Autore Topic: [mini-GiochIncontro] Sabato 1 Ottobre 2011 - Ludoteca NoFerPlei (Reggio Emilia)  (Letto 21846 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
E Solipsist organizzatelo tranquillamente a Reggio, eh? XD
Un po' fuori mano per venire a cadenza regolare... ^^;

Uff... quando organizziamo una ValpadanaCON a Moglia? Invitati solo quelli che possono mostrare più di 27 morsi di zanzara XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
np, se siamo in sei noleggio la multipla di mia mamma: 6 posti ftw!
no, attenti a quell'auto, è malvagiaaaaahhhhh! Ha cercato di ucciderci ad utopiaaaahhhh!! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

• Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
uccidere è una parola grossa, solo perchè la leva del cambio ogni tanto lascia l'auto... è indipendente!

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ok. Chiusura iscrizioni.

A parte Lavi e miet, tutti gli altri si faranno una bella grigliata. ^^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Fa comodo se vengo al Conad per dare una mano col trenino dell'ammore o posso andare direttamente al cleb?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Io vado direttamente al cleb per dare una mano a mettere a posto.

Se tu fai il trenino dal Conad siamo a posto.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
A posto, allora ^^

Tranquilli ragazzi, siete nelle mie mani... MUAhahaHAHaHahhaHahahhahaHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Una veloce ma dovuta precisazione.

Quella di sabato sarà a tutti gli effetti una prova di giornata di gioco e di incontro al cleb. Vogliamo soprattutto vedere la fattibilità e la ripetibilità di un mini-evento del genere.

Non è detto che tutto vada per il verso giusto, ci saranno cose da correggere, spero che ci siano però anche cose che vadano bene.

Tutto è un po' nell'ipotesi perché è di fatto la prima volta che al cleb si fa una cosa del genere.

Scusate in anticipo se tutto non sarà perfetto.

Grazie.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Non è prestissimo ma...
Potrei sapere chi viene al punto di ritrovo al Conad? Così, giusto per non lasciare indietro nessuno...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
E io volevo appunto chiedere: è un problema se io e i miei arriviamo direttamente alla ludoteca? Ci risparmiamo qualche chilometro.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Si, certo. Il cleb si trova in una situazione quantistica tale per cui se non passi dal Conad non puoi arrivarci. È una delle complicanze della fisica non newtoniana, non mi aspetto che capiate...
Mi spiace, non esistono alternative  ::)

Serenello

• Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
prendiamo il tunnel dal CERN al Gran Sasso e arriviamo da sotto.

checkmate.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Fanamil.

No, dai sul serio. Il mio unico compito a questo incontro è portarvi sani e salvi da Reggio a Scandiano.
Se arrivate a Scandiano per conto vostro non è un mio problema, ma mi fa comodo sapere chi avrà bisogno della guida alpina, altrimenti alle 14.15 parto e chi si è visto si è visto (non sapendo io chi debbo vedere) ^^

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Visti gli orari, fate in tempo a partire tranquillamente dal CONAD per le 14:30.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Obbedisco.

Tags: