Autore Topic: [mini-GiochIncontro] Sabato 1 Ottobre 2011 - Ludoteca NoFerPlei (Reggio Emilia)  (Letto 14646 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
E' appena finita GnoccoCON, che, viste anche le numerose richieste e desideri di incontri giocosi, mi ritrovo a mettere su un evento volante.

La Ludoteca NFP è, più che una struttura decisamente unica a Reggio, un ambiente pieno di ottime persone.

Si sono offerti di ospitarci (da questo mese io sono "socio") e di farci anche una super-mega-fanta grigliata di majale, alla modica cifra di 15 € (tutto compreso, mangi e bevi come un 'nimale, così poi alla prossima grigliata cuciniamo uno di voi).

La giornata per me è organizzata come un Chiedi&Gioca.
Ci si trova, si decide, si fanno partire i tavoli, ci si strafoga, si fanno altri tavoli serali.

Tutto questo perché? Beh, perché sì. ^^

Ritrovo: ore 14:15 a Reggio, parcheggio Conad le Quercie (angolo Via Inghilterra - Via Francia, a due passi dalla torre piezometrica e dalla falsa rotonda di vere rotonde).
Per chi sapesse già come arrivare alla ludoteca, il ritrovo è per le 14:45 circa là.

Indirizzo ludoteca (per navigatori): via Nagy 7, Bosco di Scandiano (RE)
NOTA: La ludoteca è a circa 10 minuti da Reggio, facilmente raggiungibile.

Organizzazione:
- Ritrovo 14:45
- Slot POME 15:15-19:30 circa
- Cena 19:30-21 circa
- Slot SERA 21-1:00 circa

Consiglio la grigliata di majale dell'NFP perché, oltre ad avere due mitici grigliatori quali Herr Manzen e Mr. Ottiko, è composta da carne fantastica e ottima birra propinata sempre da personcine cordiali.

Limite prenotazione per conferme: martedì 27 settembre 2011

PRESENZE:
GRIGLIATORI NON GIOCANTI (Santi subito!!!): Andrea "Herr Manzen" Manzoli, Mr. Ottiko
1. Vellu (gioca+cena)
2. Marco "LordDrachen" Prampolini (gioca+cena)
3. Simona (gioca+cena)
4. Ezio "Aetius" Melega (gioca+cena)
5. Lavinia Fantini (gioca+snack)
6. Alexandra Zanasi (gioca+cena)
7. Katia (gioca+cena)
8. Alex "miet" Isabelle (gioca+snack)
9. Francesco Mentone (gioca+cena)
10. Paolo "Serenello" Bosi (gioca+cena)
11. Ubolo (gioca+cena)
12. Sara (gioca+cena)
13. Davide "mcgallons" Galloni (gioca+cena)
14. Giangio (gioca+cena)
15. Pasqui (gioca+cena)
16. Manuele Mammi (gioca+cena)
17. Nym (gioca+snack)
18. Miss (gioca+snack)
19. Mr. Mario (gioca+cena)
20. Mattia Bulgarelli (gioca+cena)
21. Manuela Soriani (gioca+cena)
22. Marco Andreetto (gioca+cena)
23. Emilio Brognara (gioca+cena)
24. Giorgia (gioca+snack)
25. Simone (gioca+snack)
« Ultima modifica: 2011-09-28 19:02:44 da Luca Veluttini »

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
che rabbia.... fossi ancora da quelle parti... :-\
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Entro quando bisogna confermare?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Lo aggiungo nel thread iniziale e direi che con calma il 27-28 settembre (martedì, mercoledì) si può dare conferma.

Per me che mi sono perso gnoccocon questa notizia ha un che di magico!!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
se uno volesse venire ma non fosse interessato alla grigliata?

Sei pazzo?! Vuoi addentrarti nel reggiano mostrando disprezzo per l'animale totemico degli indigeni? Guarda che sono tribù permalose!  :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
è più il mio animale totem, sono mantovano ^^
noi abbiamo il risotto con la salamella che picchia fortissimo a tutti i loro piatti a base di maiale (esclusi salumi ovviamente).

il problema è che non sono un fan di buffet/all-you-can-eat

è più il mio animale totem, sono mantovano ^^
noi abbiamo il risotto con la salamella che picchia fortissimo a tutti i loro piatti a base di maiale (esclusi salumi ovviamente).


Vabbè, allora dillo che cerchi la rissa XD
I'm outta here :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Sorry, io sono a Firenze per FirenzeGioca.
E' anche il compleanno di Iz, non so se l'1 o il 2, quindi ero già prenotato da mesi in terra toscana :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Vellu, vuoi che giro l'evento anche sul forum di dnd?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Io ci verrei, ma quel giorno sarò al Larp Symposium. Spero che l'iniziativa riscuota grande successo e che si ripeta! ^_^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
e serenello cerco la rissa su di chi fosse l'animale totem il nimel, e nulla più si seppe di lui
no seriamente ci sono più maiali che persone in sta provincia :D

che poi dopo aver mangiato 5-6 chizze ed esserti dichiarato pieno, hai perso diritto di parola
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
se uno volesse venire ma non fosse interessato alla grigliata?
[...]
il problema è che non sono un fan di buffet/all-you-can-eat

Se uno non volesse mangiare non ci sono problemi.
Solo una precisazione dovuta:
- alla grigliata mangiate quello che vi sentite, non c'è scritto da nessuna parte che dovete mangiare almeno 750 gr di majale
- tra bere (forse riusciamo ad avere un bel barilone di 25 litri di birra tedesca) tutto compreso e qualità della carne, 15 € sono pochi

Vellu, vuoi che giro l'evento anche sul forum di dnd?

Ok, grazie.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: