Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Giochi umoristici o demenziali

<< < (8/15) > >>

Rafu:

--- Citazione da: Suna - 2011-09-15 04:26:10 ---ok, dalla tua spiegazione deduco che il problema è che ti prendi troppo sul serio.

--- Termina citazione ---

Fanmail.

Zachiel:

--- Citazione da: Suna - 2011-09-15 04:26:10 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-15 01:46:51 ---Non solo ci ho giocato, ho letto anche un articolo (purtroppo ho perso il link ma forse riesco a farmelo passare) dove si parla del fatto che è un gioco Sim e di tutta la roba che ho scritto... fatto sta che rimane un gioco demenziale, non lo nego... ma dai contenuti profondi.

ok, dalla tua spiegazione deduco che il problema è che ti prendi troppo sul serio.

L'articolo lo ha scovato Giacomo, che prima di portarlo ad Utopia era preoccupatissimo: come può essere un gioco non tradizionale se dice al master "fai railroading"? Si è tranquillizzato leggendo quell'articolo ed al grido di "Ora Tazio non potrà dirmi nulla: è Sim!" vi ha masterizzato in sicurezza.

Rafu:
Ma LOL! Alla faccia della peer pressure, dei problemi di status e del trattare la Forge Theory come prescrittiva invece che descrittiva…

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Rafu - 2011-09-16 06:34:24 ---Ma LOL! Alla faccia della peer pressure, dei problemi di status e del trattare la Forge Theory come prescrittiva invece che descrittiva…

Sì ma guarda chi:

--- Citazione ---Ora Tazio non potrà dirmi nulla: è Sim!"

E' tazio che fa tutto quello che hai scritto, quindi è in regola, è un Game Designer...   8)

Rafu:
No, no, non è l'azione diretta di Tazio, ma le conseguenze delle sue azioni presunte: insomma, è la Paura del Game Designer™.

Per cui… Il Game Designer, se lo conosci non ti uccide!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa