inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

Il thread della critica costruttiva

<< < (3/6) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Lollo - 2011-09-12 00:21:36 ---
Mettete su un sito e non un forum in cui raccogliere tutte le info utili.
Poi le iscrizioni si possono anche fare su un forum, se volete. Ma le info... sono comunicate meglio su un sito.
Non IMHO.  8) 

Ciao
Lollo

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-10 23:45:30 ---COSA VA IN QUESTO THREAD: Suggerimenti, osservazioni, idee per migliorarci e migliorare GnoccoCON. I commenti dovranno essere sempre espressi in forma costruttiva (questo non è andato... quindi io rimedierei così), meglio ancora se i suggerimenti per migliorare coinvolgono la vostra collaborazione (le magliette non mi piacciono, l'anno prossimo mi offro di disegnarle io).

Ciao Lollo. Sei un web-designer?

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-09-12 03:45:30 ---

unico appunto, l'anno scorso nei cartellini c'erano i gradi(a matita tipo) quest'anno no, probabilmente dimenticanza o tempo, ma voglio il mio status, senza non sono felice

Tempo, praticità, risparmio. Non so se i gradi torneranno...

Alexandra Zanasi:

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-12 03:54:58 ---

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-09-12 03:45:30 ---

unico appunto, l'anno scorso nei cartellini c'erano i gradi(a matita tipo) quest'anno no, probabilmente dimenticanza o tempo, ma voglio il mio status, senza non sono felice

Tempo, praticità, risparmio. Non so se i gradi torneranno...

Dato che credo sia una cosa che viene fatta poco dopo la chiusura delle iscrizioni (correggimi se sbaglio) dovrebbe essere un periodo in cui io ho il tempo di farlo. Ho fatto cose più lunghe e besiose e se trovate qualcosa per tenermi impegnata a me va solo bene :D (se vi dico che non ho tempo per fare qualcosa al 90% è una balla: sono solo pigra, in questo caso l'utilizzo della violenza per farmi lavorare è autorizzato e incoraggiato).

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Alexandra Zanasi - 2011-09-12 04:02:58 ---l'utilizzo della violenza per farmi lavorare è autorizzato e incoraggiato.

Ehm... Certe dichiarazioni online io non le farei.
Ti si portrebbe prendere alla lettera :D

Suna:
Io ho trovato piuttosto scomodo in fase di preparazione il dover mandare una mail per proporre o iscrivermi a degli eventi. Se venisse migliorato (possibilità di iscriversi agli slot senza essere registrati, possibilità di disiscriversi fino a una settimana prima), penso che l'OrganiCON sia lo strumento di cui gli organizzatori necessitano.

Mi pare sia il solo problema oggettivo di cui mi sia accorto.

Lollo:

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-12 03:54:58 ---

--- Citazione da: Lollo - 2011-09-12 00:21:36 ---
Mettete su un sito e non un forum in cui raccogliere tutte le info utili.
Poi le iscrizioni si possono anche fare su un forum, se volete. Ma le info... sono comunicate meglio su un sito.
Non IMHO.  8) 

--- Citazione da: Aetius - 2011-09-10 23:45:30 ---COSA VA IN QUESTO THREAD: Suggerimenti, osservazioni, idee per migliorarci e migliorare GnoccoCON. I commenti dovranno essere sempre espressi in forma costruttiva (questo non è andato... quindi io rimedierei così), meglio ancora se i suggerimenti per migliorare coinvolgono la vostra collaborazione (le magliette non mi piacciono, l'anno prossimo mi offro di disegnarle io).

Ciao Lollo. Sei un web-designer?

Sì. Ma non cadrò nella tua trappola dialettica.  :P

Scherzi a parte: ci sono cms tipo wordpress che consentono di mettere in piedi pagine semplicissime ed editabili come e meglio di un forum. Addirittura senza dover installare niente, basta aprire un account su wordpress.com... e bona lè.

Edit: per dire, con il Laboratorio Volante 2 avevo aperto questa roba qui. Grafica zero, contenuti pochi, ma tutti in un posto ed editabili senza fatica (soprattutto per chi cercava le informazioni). http://laboratoriovolante.wordpress.com/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa