inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
Il thread della critica costruttiva
Davide Losito - ( Khana ):
Servono:
PIU' GNOCCHI FRITTI
PIU' STRACCHINO
PIU' SALUMI.
TANTI DI PIU'.
E anche un coltello per spalmare lo stracchino. ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-12 02:28:47 ---Servono:
PIU' GNOCCHI FRITTI
--- Termina citazione ---
E adesso Ezio ti sodomizza perché "gnocco" è "always singular, uncountable"... :P
Patrick:
confermo più stracchino: quando siamo arrivati alla cena era già finito TT___TT
Alexandra Zanasi:
Sarà la mia albionicità, ma ho un problema con i ritardi :)
Posso capire i contrattempi e che capita di non poter controllare gli astri avversi, ma avvertire mi sembra il minimo. Sei in ritardo di mezz'ora e non hai avvertito? L'organizzatore del gioco si riserva il diritto di andare a fare qualcosa di diverso e lasciarti a piedi! Hai un ritardo, ma ci tieni a giocare: telefona e chiedi se è possibile finire in meno tempo, magari l'organizzatore fa qualche modifica o predispone il materiale più velocemente o fa comunque qualcosa per riuscire a farti avere l'esperienza completa di gioco.
Ovvio che questo esula un pochino dai poteri degli organizzatori, ma come la caparra serve anche per incoraggiare un gesto di normale educazione (dico che ci sono, non ti tiro il pacco all'ultimo.. ) alcune "regole" per il ritardo potrebbero servire.
Orari dei pasti: io sono tremenda e quando ho fame divento monotematica "adesso si mangia? e adesso? e adesso?", avrebbe fatto piacere a me, e al Vellu che mi doveva sorbire in modalità fame, avere un po' più di chiarezza riguardo agli orari/ modalità.
La domenica pomeriggio , per esempio, non avevamo capito che le chizze andavano richieste una volta finito di giocare. E noi ad aspettare fiduciosi che ci piovessero in mano... Non so come mai sia successo, ma per amor di chiarezza, anche a costo di ripetersi, si potrebbe fare un programmino ufficiale da stampare? un piccolo gnocco-vademecum? (lo faccio volentieri io se me lo commissionate lontano da esami da *voce dell'ing. Cane* "mille crediti!") perché io sono la prima che per sbadataggine, pigrizia, altri impegni, le cavalette ecc. a volte si perde dei pezzi per strada!
Questa ultima considerazione è proprio una minuzia, appena un moscerino spiaccicato sugli occhiali in quanto a fastidio e danno all'esperienza della con, capisco anche che sia difficile controllare tutte le dinamiche che magari da non organizzatori noi non percepiamo ( i tempi delle cucine, non siamo gli unici che usufruiscono della cucina della Biasola.. ), ma credo anche che a livello di comunicazione sia facilmente risolvibile, perché appunto io, ma credo quasi tutti, non mi aspetto il servizio di un ristorante, anzi se mi dite "Il personale è impegnato puoi andare tu a prenderti il tuo piatto" non faccio una piega, è anche qui il bello della con.
ora vado a dare un sacco di pacche sulla spalla nell'altro topic.
Francesco Berni:
capisco l'alex benissimo, io divento nevrotico quando sono in ritardo(ero li allet 8 e mezza l amattina D:
unico appunto, l'anno scorso nei cartellini c'erano i gradi(a matita tipo) quest'anno no, probabilmente dimenticanza o tempo, ma voglio il mio status, senza non sono felice
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa