Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Consigli sull'acquisto di Deadpool

<< < (6/8) > >>

Suna:
Ci penso io, ti porto un po' di numeri carini con cui iniziare. E Civil War come mi hai chiesto tu.
Ciao

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Suna - 2011-09-09 04:37:29 ---Ci penso io, ti porto un po' di numeri carini con cui iniziare. E Civil War come mi hai chiesto tu.
Ciao

--- Termina citazione ---

Se gli porti Civil War poi non legge più niente!  ::)

Serenello:
SPOILER

civil war è quello in cui Cap si rivolta allo shield+iron man contro la schedatura dei supereroi?

Mauro:
Sí.

vanphanel:
Sì.

--- Citazione da: Patrick - 2011-09-09 02:17:38 ---In fumetteria hanno ovviamente anche fumetti occidentali. Ma non so quali collane o serie. Sicuramente qualsiasi cosa ordinabile la poso prendere lì ^^

--- Citazione da: Suna - 2011-09-09 01:36:16 ---A parte che... se hai visto i film, quello che c'è da sapere lo sai... l'importante è riconoscere i personaggi e avere una vaga idea di che tipo di gente è, no?
Sì certo. Il mio punto, ora, è: bene, e con queste mie conoscenze basilari, da dove inzio? Dove faccio il primo passo?

Per fare un esempio concreto (yeah): conosco il personaggio di spider man dai film e ancora prima dai cartoni animati. So che peter parker è un reporter innamorato di Mj che vive con sua zia may, e che è diventato l'uomo ragno in seguito all'uccisione di suo zio ben, per la quale si sente responsabile. Conosco il goblin (anzi, I goblin), conosco il kingpin, Eddie Brock, JJJ, e altri personaggi. So che uno dei suoi problemi è conciliare la vita da super eroe con la sua relazione con MJ, che tipicamente finisce tra le braccia di qualcun'altro. So queste e qualche altra cosa. Il mio problema è: se ora volessi godermi un po' di storie e avventure dell'uomo ragno, cosa compro delle centinaia di fumetti su di lui che sono stati scritti fin'ora? Probabilmente una qualche raccolta/volumone, in modo da avere molto materiale, con (presumo) un inizio e una fine, spendendo poco (e senza diventare matto a recuperare volumi arretrati). Ma quale?

consiglio?ilprimo volume di ultimate spiderman(perchè nell'universo classico le cose sono moooooooolto diverse....)

EDIT:crosspost con mauro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa