Autore Topic: perchè dovrei farmi massacrare da voi?  (Letto 7766 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
perchè dovrei farmi massacrare da voi?
« Risposta #30 il: 2009-04-23 10:52:00 »
Pare che non sia stato convinto. Magari lui voleva davvero i flame éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

perchè dovrei farmi massacrare da voi?
« Risposta #31 il: 2009-04-23 10:55:06 »
*prepara il Lanciafiamme +2, of the God of BBQ*
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
perchè dovrei farmi massacrare da voi?
« Risposta #32 il: 2009-04-24 02:42:56 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: larrymartelli[/cite][p]Quindi vi chiedo: perchè dovrei esporre i miei dubbi sulla teoria, sul big model, ecc... in questa sede, dove tutti accettano la teria così com'è?
grazie a tutti.[/p]
[p]Io non l'accetto così com'è.
Per me quella teoria è un ottimo vocabolario condiviso, ma come molti su questo e altri forum, alcuni punti sono discutibili e per quello che ho capito io leggendo l'originale -SI VUOLE- che siano discussi.
Personalmente preferisco però portare fatti oltre che parole e i miei "dubbi sul BM" li traduco in design, ossia in regolamenti.
Visto che pare funzionino, ne deduco che i miei "dubbi" sono leciti e non sono antitetici al BM.[/p][p]Il BM non è un vangelo, è un modello.[/p]


concordo, anche io non sono un bigmodellista convinto, non per questo non si può discuterne in termini civili, anzi, se tutti si danno ragione non esiste discussione IMHO

perchè dovrei farmi massacrare da voi?
« Risposta #33 il: 2009-04-27 13:33:43 »
Consiglio all'autore del topic di preoccuparsi poco della teoria e di prestare seri attenzione ai giochi da essa scaturiti. Leggerli, comprenderli, provarli, sarà certamente molto più soddisfacente e illuminante di qualsiasi discussione anche approfondita sul forum. Dopo aver fatto questo, dopo aver sperimentato sul campo, la sua visione delle cose potrà essere molto più ampia e comprensiva. Bisoga imparare a considerare la teoria solo come uno strumento per costruire qualcosa, e non come un modello matematico atto a spiegare l'esistente, perchè altrimeti non si và da nessuna parte. Una teoria ben fatta (filosofica o scientifica che sia) deve avere una propensione funzionale, altrimenti è mera speculazione fine a sè stessa, scade nel logicismo ontologico e si imbriglia in tutti i conseguenti illogicismi giustificabili logicamente.

Per Michele: prova a leggere la teoria del Modello Standard.

Tags: