inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Con Torinese , quanti verrebbero ?

<< < (2/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Considera anche a Torino si fanno già 2 eventi durante l'anno: GiocaTorino e NordOvestCon (anche se quest'anno la NOC era a Fossano).
Non sottovalutare l'idea di inserire il tuo progetto dentro a questi "contenitori", perché risparmieresti una notevole quantità di risorse ed energie in organizzazione. :)

asamuraiinthestorm:
Ma guarda alla  NOC non sono riuscito ad andarci, non saprei ,pero'   posso sinceramente dire , senza offendere nessuno , di essere rimasto notevolmente deluso da Gioca Torino , ma questo e OffTopic

Rafu:
L'unica volta che riuscii a presenziare a NordOvestCon ne fui soddisfatto. Da allora, purtroppo, ci sono sempre state di mezzo sovrapposizioni o altro. Comunque, Torino è nella mia sfera di raggiungibilità, dal punto di vista geografico, quindi gli eventi a Torino li prendo sicuramente in considerazione.

Ezio:
Riassiumiamo


* Enrico
* Sara
* triex
* Lavi
* Ezio
* Khana
* Lapo
* Mauro
* +1
* RafuGuarda, già con questi una miniCON viene. E alla ventina si arriva facile (gli altri reggiani? Patrick e Consorte? I Milanesi? Tutta gente abbastanza comoda).
Eppoi gli altri torinesi: Meme, Mara, Debora, Andrea...


No, guarda... mettetevi al lavoro e non trovate scuse u.u

Matteo Stendardi Turini:
Be', è a 3 ore e mezza, ma a me piace guidare. Poi se vengo in auto in un periodo favorevole probabilmente ci sono anche Barbara (Glenda) e/o Simone (il Tarta); e magari convinco pure qualcuno dei pesciatini con cui gioco più o meno regolarmente.

Dipende soprattutto dal periodo (colpa esami, principalmente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa