inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Con Torinese , quanti verrebbero ?

(1/8) > >>

asamuraiinthestorm:
Apro questo thread poiche' dopo la Inc 2011 Triex , Trevor , Starcatcher ed io fantasticavamo su una possibile CON torinese . Il discorso cadde , fino a quando , recentemente , non mi ricordai di un posto che potrebbe tranquillamente ospitarla .
Ma veniamo al dunque : Quanti di voi sarebbero interessati ? Attenzione , e' una domanda a bruciapelo , senza sapere molto ( giusto che si farebbe in primavera ) , giusto per sapere quanti a naso verrebbero . Purtroppo sappiamo che Torino non e' proprio in centro Italia , per questo volevo fare un sondaggino , per vedere se e' organizzare , o se , purtroppo non ne varrebbe la pena  :'(
Aggiungo che per ora questa e' una mia iniziativa , Triex non ne sa nulla ancora  ^^ .
Chi verrebbe ?

Ezio:
Io e la Lavi, di sicuro. Non posso parlare per altri, ma Torino è abbastanza comoda da raggiungere da Reggio, quindi...

Però... un consiglio: il numero è del tutto irrilevante, se non nelle questioni logistiche. In 10 ci si diverte tanto quanto in 100 e non credo che siano i numeri a sancire il successo o meno di una con ^^

Mauro:
Salvo imprevisti mio fratello e io ci saremmo; segnalo la cosa anche ad altri possibili interessati.

lapo:
Me too, Torino è vicina. :)

asamuraiinthestorm:
Attenzione che non e' ancora detto che si riesca a fare ... pero' speriamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa