Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
GN: Molti giocatori italiani di GDR indie ti considerano uno dei padri spirituali del genere (o quantomeno uno dei primi sperimentatori del suo paradigma)… e anche all’estero sei noto in questo senso. D’altro canto tu stesso hai sempre mostrato interesse verso questa recente tendenza dei giochi di ruolo. Cinema! è in qualche modo classificabile in quest’ambito?LG: Cinema! si rivolge al giocatore che ha voglia di sperimentare e che ama il B-movie. È sicuramente un GDR classificabile come indie. Però c'è anche qualche influenza jeepform. Per carità, non vorrei urtare la sensibilità degli appassionati di questo genere, che a me piace molto tra l'altro. Cinema! hai i dadi e le regole, ma non servono a simulare le azioni. C'è un impianto narrativo forte e l'interpretazione - come nel jeep - non è interrotta dalle meccaniche di gioco.
Beh, Luca era, per esempio, all'ultima INC.
Lollo Ovvero: Lorenzo Trenti
playtestato ... arriveranno articoli a riguardo, restate sintonizzati su Gioconomicon.net
PS: Luca Giuliano ha tentato di registrarsi per rispondere in questo thread ma dice che non gli è arrivato il messaggio di conferma iscrizione... qualcuno può aiutarlo? Grazie.