Chiacchieriamo > Generale

chi dorme a Lucca?

(1/3) > >>

Hoghemaru:
allora, la questione è la seguente: quest'anno voglio andare a Lucca, non ci sono cazzi!
(Estiquaatsi di Hoghemaru che va a Lucca pensa che è cosa molto positiva...)

io e la mia ragazza vorremmo rimanere almeno una notte (tra venerdì e sabato), se non due (tra venerdì e domenica) e vorrei chiedervi come vi organizzate per i pernottamenti dal momento che non ho idea neanche di come sia fatta Lucca...

Renato Ramonda:
Oh, guarda, non e' difficile...

Passo 1: cercare un posto a Pisa o a Viareggio, sperando ce ne siano ancora.

(hint: a Lucca citta' i posti sono prenotati un anno per l'altro, e' tutto pieno dal 2 di novembre)

Davide Losito - ( Khana ):
Non sottovalutare Montecatini. L'hotel dell'EtrusCON è abbastanza comodo, non meno comodo di un albergo a Viareggio.

Iacopo Benigni:
Si gli alloggi a Lucca città sono prenotati da un anno all'altro insomma avresti dovuto decidere nel 2010 se volevi dormire in città durante la fiera del 2011.

Controllate anche Montecatini.

Non è campanilismo davvero la distanza Pisa => Lucca e Montecatini => Lucca è praticamente la stessa, ma a Montecatini pernottare coste meno a parità di qualità degli alloggi rispetto a Pisa o Viareggio. In termini di tempo sono circa 25 minuti di treno. La fiera è MOLTO vicina alla stazione.

A Pescia, dove abito, c'è un albergo a 100 metri dalla stazione. Sono 20 minuti di treno da Lucca.

Anche questo non è campanilismo se trovate sistemazioni che vi soddisfano e che costano meno a Pisa andate a Pisa. ^^

Crosspost con Davide ...

Hoghemaru:
dal momento che quasi sicuramente verrei in macchina, conviene poggiare la macchina all'alloggio e poi spostarsi con i mezzi pubblici (treno/autobus)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa