Play by Forum > (Fiasco) PbF 1

[Scena 2] Ivan Imposta

<< < (4/5) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-09-09 10:54:11 ---In teoria le guardie ci sono, perché Ivan le ha messe in gioco mentre impostava. Magari arrivano prima che Babut e willie rispondano, e iniziano a fare domande se è tutto ok, se ci sono problemi. E mentre incalzano di domande e richieste di certificati vari Torgar, i due poveretti si dileguano nello sfondo. Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza.

--- Termina citazione ---

Giusto per chiarezza perché ce le ho messe lì..le guardie sono molto lontane, ben oltre le mura, pattugliano le paludi, potrebbero notare il lancio e farsi delle domande, ma difficilmente noterebbero delle persone al di qua del muro.
Comunque potremmo farli rientrare in effetti in caso non il dado nero sia il non 'accettare' l'incarico

marsplastic:
Anche se Willie accetta solo in cambio di un gingillo magico per Torgar è comunque dado bianco credo, il suo obiettivo è raggiunto comunque. A questo punto farei semplicemente dado bianco, con Torgar soddisfatto e sogghignante mentre i due poveretti si allontanano. Per ora niente guardie cittadine, ma potrebbero ritornare più avanti ;)

Ivan Repetto:

Manca solo il parere di Paolo giusto?

Serenello:
dado bianco!

Ivan Repetto:

Ok dado bianco vince, chiudiamo pure la scena, Willie..Babut...rispondete eeeeeee....azione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa