ciao Moreno,
come ho scritto, oggi mi sono trovato a cercare di scrivere due righe su CnV o LMVcP o NCaS (AiPS per ora non lo adoro e quindi non lo propongo) per proporli ad un ragazzo conosciuto su gdritalia
ho notato come sia difficile raccontarli in poche righe, ma io non sono interessato a scrivere poemi
le descrizioni sul sito di narrattiva sono troppo promozionali e poco esplicative
quindi mi sono detto.... magari quelli di narrattiva hanno selezioanto due o tre recensioni fatte bene che possono essere usate allo scopo di dare una panoramica del gioco scritta e non a voce (verba volant scripta manent, ma ogni tanto scripta volant grazie al web)
ovviamente prima di spedirla una recensione la leggo (scusami Dr.Zero ma ancora non ho riletto le tue...le avevo viste a suo tempo), ma non è una discussione sulle recensioni fatte bene o male ma solo per il loro reperimento
ergo, che siano in inglese o in italiano, si accettano ben volentieri recensioni ben fatte di Cani padroni e non dormienti da poter essere usate a scopo promozionale dei giochi narrattivi e janusisti
thanks a lot

bye bye
Antonio che non ama scriversi da solo le cose