Chiacchieriamo > Generale
Archipelago II - Non sai leggere in inglese
Matteo Suppo:
Bomboloni al CIOCCOLATO? Starai scherzando! Fuori da questo forum, ERETICO!
Il cioccolato è disfunzionale, si sa, fa ingrassare.
(Sto scherzando, quelle sopra sono battute. Lo rendo manifesto perché il mio umorismo spesso viene frainteso per acido)
Zachiel:
--- Citazione da: Danilo Sesti - 2011-08-30 13:39:19 ---alla fine,si sono divertiti ed è piaciuto ;)
--- Citazione ---I bomboloni alla crema risolvono alla grande questo problema.
--- Termina citazione ---
sicuro che non siano meglio quelli al cioccolato? ::) (ma io ti do ragione sulla crema,comunque)
Una storia a lieto fine.
Si saranno fatti una bella risata sulla loro prevenutezza.
Niccolò:
--- Citazione ---Si saranno fatti una bella risata sulla loro prevenutezza.
scmmettiamo che a partire d 10 minuti dopo hanno cominciato a negare di essersi divertiti e entro le 24 ore si sono dimenticati di tutto, invece?
Zachiel:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-30 17:08:39 ---
--- Citazione ---Si saranno fatti una bella risata sulla loro prevenutezza.
scmmettiamo che a partire d 10 minuti dopo hanno cominciato a negare di essersi divertiti e entro le 24 ore si sono dimenticati di tutto, invece?
Non scommetterei neppure se avessi solo lo 0,1 per mille di probabilità di perdere.
E se iniziassero a negare ed a dimenticarsi solo se confrontati con qualcuno che tenta di usare quei punti per far valere un suo argomento del genere "con l'altro gioco vi divertivate di meno"? Vai a saperlo tu... ::)
TartaRosso:
Ragazzi state elucubrando eccessivamente. No quella sera non hanno giocato. Non mi ricordo come mai. Mi sembra di ricordare che sono arrivate altre persone o qualcosa del genere. Più in qua probabilmente il mio amico li farà riprovare.
Nel frattempo io continuo a giocare felice ad Archipelago II insieme a lui e a non calermi troppo se altri non lo apprezzano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa