:?: Le conferme di presenza le dobbiamo/possiamo fare via mail a Michele e/o Claudia? O le dobbiamo/possiamo fare via forum?
:?: 80 posti, leggo, non uno di più... Si potrebbe fare un "thread-contatore" pubblico per vedere i posti ancora disponibili?
:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^
:!: Confermo pubblicamente (e se necessario manderò mail privata di conferma all'organizzazione) la partecipazione mia (su invito di Claudia Cangini) e di Manuela Soriani (su invito mio), ovviamente salvo cataclismi.
Sto facendo anche un po'di reclutamento tra i miei fedelissimi, spero che i miei inviti "a cascata" si propaghino abbastanza.
:!: Attendiamo istruzioni per il come/dove/quando c'è da dare caparra.
:!: Piccola nota del min-maxer che è in me
: se tutti comunicano chi li ha invitati, si può ricostruire l'albero degli inviti al completo... Sarebbe carino renderlo "pubblico" e commentarlo insieme alla fine, smaltita l'ebbrezza.
C'è il "problema" della legge sulla privacy, ma basta una firmetta all'ingresso in calce ad un modulo (che posso preparare io in 5 minuti)... Sempre che la cosa interessi a qualcun altro oltre a me.