Autore Topic: Domande + Proposte + 2 adesioni  (Letto 3248 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« il: 2009-01-27 10:09:47 »
:?:  Le conferme di presenza le dobbiamo/possiamo fare via mail a Michele e/o Claudia? O le dobbiamo/possiamo fare via forum?

 :?: 80 posti, leggo, non uno di più... Si potrebbe fare un "thread-contatore" pubblico per vedere i posti ancora disponibili?

:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^

 :!: Confermo pubblicamente (e se necessario manderò mail privata di conferma all'organizzazione) la partecipazione mia (su invito di Claudia Cangini) e di Manuela Soriani (su invito mio), ovviamente salvo cataclismi. ;) Sto facendo anche un po'di reclutamento tra i miei fedelissimi, spero che i miei inviti "a cascata" si propaghino abbastanza.

 :!: Attendiamo istruzioni per il come/dove/quando c'è da dare caparra.

 :!: Piccola nota del min-maxer che è in me :P : se tutti comunicano chi li ha invitati, si può ricostruire l'albero degli inviti al completo... Sarebbe carino renderlo "pubblico" e commentarlo insieme alla fine, smaltita l'ebbrezza. :P
C'è il "problema" della legge sulla privacy, ma basta una firmetta all'ingresso in calce ad un modulo (che posso preparare io in 5 minuti)... Sempre che la cosa interessi a qualcun altro oltre a me. :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #1 il: 2009-01-27 10:40:58 »
Maledetto!!! Anche a me era venuta l'idea dell'albero genealogico degli inviti.
Credo che sia una cosa carina e utile per vedere come siamo messi numericamente.

Confermo la mia disponibilità a portare Agon e mi sta addirittura sollucherando l'idea di organizzarne un torneo (anche se non so quanto sia fattibile). Ovviamente mi serve un invito :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #2 il: 2009-01-27 12:11:11 »
Ho come l'impressione che questa caccia all'invito creerà piú aspettative di quanto abbia fatto l'uscita di La Mia Vita col Padrone :lol:

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]C'è il "problema" della legge sulla privacy, ma basta una firmetta all'ingresso in calce ad un modulo (che posso preparare io in 5 minuti)

Facciamo prima, è bastato sostituire il nome in quello che ho già fatto per un'associazione con cui collaboro :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #3 il: 2009-01-27 18:32:16 »
Subj: Re: Domande + Proposte + 2 adesioni

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]:?:  Le conferme di presenza le dobbiamo/possiamo fare via mail a Michele e/o Claudia? O le dobbiamo/possiamo fare via forum?


Il vero senso degli “inviti” era volto a fare sì che le persone fossero costrette a parlarsi fra loro.
L’adesione in questa fase ha un’importanza relativa perchè in realtà si finalizza all’atto del versamento della quota di iscrizione, a prescindere da quando si è stati invitati.

Per vostra informazione: stanno arrivando i preventivi definitivi, quindi a strettissimo giro saremo in grado di ufficializzare il prezzo finale e le modalità di pagamento.

Forse a qualcuno sembrerà strano che abbiamo annunciato l’INC prima di avere questi dati, ma ci premeva non arrivare troppo a ridosso della data, anche per dare alle persone il tempo di organizzarsi. Per questo abbiamo annunciato la faccenda prima ancora che ci fosse il sito dell’evento. :oops:

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
 :?: 80 posti, leggo, non uno di più... Si potrebbe fare un "thread-contatore" pubblico per vedere i posti ancora disponibili?


Sicuramente saranno rese note costantemente le disponibilità di posti.

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^


Direi proprio di sì. Preannuncio già che ci sarà un prezzo base per le camere da 4 persone ma, se qualcuno vuole dormire in 3, 2 o da solo, dovrebbe essere possibile con un piccolo sovrapprezzo (questa è stata un’iniziativa dell’albergatore che rigireremo paro paro)

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
  :!: Attendiamo istruzioni per il come/dove/quando c'è da dare caparra.


Coming VERY soon.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #4 il: 2009-01-27 23:09:17 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Per vostra informazione: stanno arrivando i preventivi definitivi, quindi a strettissimo giro saremo in grado di ufficializzare il prezzo finale e le modalità di pagamento.

Benissimo!
Grazie anche per le altre risposte che taglio.
Citazione

Forse a qualcuno sembrerà strano che abbiamo annunciato l’INC prima di avere questi dati, ma ci premeva non arrivare troppo a ridosso della data, anche per dare alle persone il tempo di organizzarsi. Per questo abbiamo annunciato la faccenda prima ancora che ci fosse il sito dell’evento. :oops:

Io approvo questa scelta... Anche questo induce la gente "a parlare".
Citazione

Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^

Direi proprio di sì. Preannuncio già che ci sarà un prezzo base per le camere da 4 persone ma, se qualcuno vuole dormire in 3, 2 o da solo, dovrebbe essere possibile con un piccolo sovrapprezzo (questa è stata un’iniziativa dell’albergatore che rigireremo paro paro)

Benissimo. Appena so quanto siamo della nostra spedizione ed i prezzi, facciamo sapere.

Grazie a te e a tutti! ^_^
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #5 il: 2009-01-27 23:10:14 »
Citazione
[cite] marco.costantini:[/cite]Anche a me era venuta l'idea dell'albero genealogico degli inviti.


Ah, beh, allora è da fare per forza, se l'abbiamo pensata in due! ^_-
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #6 il: 2009-02-17 16:26:09 »
Il termine del 28 è tassativo, o stante la disponibilità di stanze (nell'albergo scelto o altrove) si può confermare la presenza dopo?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #7 il: 2009-02-17 21:13:10 »
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]Il termine del 28 è tassativo, o stante la disponibilità di stanze (nell'albergo scelto o altrove) si può confermare la presenza dopo?


Ovviamente verranno accettate iscrizioni fino all'ultimo minuto. Tuttavia non sarà possibile garantire ne' la disponibilità delle stanze (che, passato il 28, saranno sul mercato), ne' la stabilità dei costi. Le condizioni che ho spuntato si esauriscono il 28, poi si vedrà.

Non si può partecipare e dormire in un altro albergo, perché avremo a disposizione gli spazi necessari SOLO in quanto clienti.

Inoltre non sarà possibile prenotare nessun evento se non in regola con la quota di iscrizione.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #8 il: 2009-03-06 11:34:20 »
Porterete qualche copia di The Upgrade!?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #9 il: 2009-03-06 12:59:25 »
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]Porterete qualche copia di The Upgrade!?

Ah, già... Sarà possibile fare shopping di prodotti ludici? O anche solo "fare un'ordinazione con consegna a mano all'INC"?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #10 il: 2009-03-06 13:33:13 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]Porterete qualche copia di The Upgrade!?

Ah, già... Sarà possibile fare shopping di prodotti ludici? O anche solo "fare un'ordinazione con consegna a mano all'INC"?


Non sarà possibile fare shopping nel senso a cui siete abituti a Lucca, per dire. Non ci saranno PER SCELTA "stand", bancarelle, banchetti di nessun da parte di nessuno. E' stata una scelta: InterNosCon vuole essere un posto dove giocare ed incidentalmente dopo forse fare shopping (nopn come Lucca dove fai shopping ed incidentalmente dopo forse giochi).

Questo non significa che non sia possibile concordare una consegna a mano, e/o che non metterò in macchina qualche copia di Cani & co., giusto nel caso che...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domande + Proposte + 2 adesioni
« Risposta #11 il: 2009-03-06 15:05:47 »
Ottimo!
Ci sentiamo in mail privata se ho delle "richieste".
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: