Autore Topic: [SLOT 1]: Trollbabe!  (Letto 1965 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[SLOT 1]: Trollbabe!
« il: 2011-08-26 09:18:50 »
Descrizione evento:

Un gioco fantasy, sì, ma non quello che ti aspetti!

In un mondo a metà fra le saghe dell'Edda (a chi non piacciono i vichinghi?) e il fumetto underground, arriva lei: la trollbabe. Né essere umano, né troll. Una bellissima donna umana, ma con le corna. Due metri di altezza, forte come il più forte degli uomini, capace di lanciare terrificanti incantesimi.

Cos'è esattamente la tua trollbabe lo deciderai tu. Sarà una dea portatrice di misericordia? Uno spirito giustiziero e vendicativo? Una forza della natura che pensa solo ai fattacci suoi? Ha un geniale piano di conquista? O si lascia trasportare dall'istinto più puro?



Organizza: Mattia Bulgarelli

Numero giocatori: 3 posti liberi oltre all'organizzatore e Michela Da Sacco (preiscritta).

Le quattro Trollbabe saranno gestite da:

1- Michela Da Sacco
2-
3-
4-

Nessuna limitazione su sesso o esperienza dei giocatori!

Edizione italiana del gioco: http://www.narrattiva.it/catalogo/giochi/trollbabe/
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1]: Trollbabe!
« Risposta #1 il: 2011-08-26 09:32:31 »
Altra cosa: sì, lo so, 4 Trollbabe sono TANTE.

Ci ho pensato.
Forse mi sopravvaluto, forse ho fiducia nei giocatori e lo slot lungo aiuterà, o forse è solo voglia di generare "un posto a sedere in più"...

...ma con spirito vichingo affronterò 4 giocatori, a cui chiedo solo di essere disciplinati durante "le spieghe" (che sono brevi) e di fare un sacco di tifo e suggerimenti durante le scene altrui.

Faremo scene veloci e incisive, per il bene di tutti.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[SLOT 1]: Trollbabe!
« Risposta #2 il: 2011-08-26 11:29:51 »
Io *_*

EDIT: Bello, ho scoperto adesso che dovevo iscrivermi alla con una settimana fa .-.

RI-EDIT: Invece no! Versato caparra, mandata mail, segnatemi per l'evento :D
« Ultima modifica: 2011-08-26 11:49:24 da Klaus »
Anche io ho un blog

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1]: Trollbabe!
« Risposta #3 il: 2011-09-02 08:49:16 »
volevo iscrivermi se è possibile...
faccia da non bravo master...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1]: Trollbabe!
« Risposta #4 il: 2011-09-02 09:11:53 »
Vedo dei posti liberi, quindi sei benvenuto. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: