Ancora una volta, la spada è stata estratta dalla roccia. Dei cavalieri si sono riuniti intorno ad un ideale. Una regina ha consumato il suo tradimento. Uomini disperati sono partiti alla ricerca di una coppa che potrebbe salvare il re e il regno. Ancora una volta questa storia deve essere raccontata, ancora una volta per la prima volta.
The Questing Beast è un gioco di narrazione condivisa, basto sul sistema di regole di The Pool. I personaggi saranno membri della corte di Camelot, ma come visti attraverso una lente deformante, le caratteristiche del loro cuore e del loro spirito muteranno la loro immagine, e assumeranno sembianze di animali antropomorfi. Un saggio mago potrà avere forma di gufo, un valente cavaliere quella di un toro, un avido bandito quella di un lupo, e lo scudiero dal cuore d'oro un giovane leone. Insieme, i giocatori rievocheranno l'atmosfera delle leggende arturiane, ma raccontando la propria storia, colorando il mito di nuove sfaccettature. Le meccaniche consentono ad ogni giocatore di portare in scena ciò che gli interessa davvero, e di inserire le proprie idee nell'arazzo che verrà intrecciato.
E se sarà possibile, si giocherà intorno ad una tavola rotonda.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi servono un minimo di due e un massimo di quattro cavalieri.
Il gioco, se volete dare un'occhiata, è in vendita qui per pochi spiccioli:
http://www.randomordercreations.com/rpg.html