Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch
Renato Salzano:
@Domon
:arrow: Per il tono, seguo il manuale ( pg. 17/18 ), che dice che il tono va deciso (a grandi linee almeno) in fase di pitch.
@tutti
Allora, vediamo dove siamo arrivati:
:arrow: Premessa
Un gruppo di persone comuni viene selezionato per un nuovo reality-show. Gireranno l'america (o qualche altro posto?) in pullman (anche qui si può cambiare) e avranno la possibilità di realizzare ogni loro desideri. Ogni tappa, un nuovo posto, nuovi desideri, nuovi scandali. Ma cosa ci sarà dietro questi inviti... ?
:arrow: Tono
Realistico, ovviamente. Non comico, tono serio magari con qualche punta di demenzialità ma sempre al servizio del tema principale: "esploriamo i limiti dei desideri umani".
:arrow: Set
Vari posti e locali in giro per l'America (o quale sia la nazione prescelta). Da locali di lusso a ampi spazi a città suburbane a musei importanti...
BTW: Se ho capito le idee di tutti, come vedreste un tono alla Pavlov (la trasmissione su MTV di Massimo Coppola di qualche anno fa)?
Raffaele Vota:
Concordo su tutto.
Antonio Caciolli:
anche io ... ovviamente non conosco Pavlov e quindi non so se il tono che penso sia quello :P
Niccolò:
5 giocatori...
OVVIAMENTE ci si concentrerà sul desiderio di uno a episodio, e OVVIAMENTE sarà l'episodio spotlight di ciascuno?
Luca Veluttini:
Approvo! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa