Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento

[Domanda] Scelta di termini

<< < (3/3)

Serenello:
No spiegel fai schifo a spiegarti! xD Però ti voglio bene lo stesso e ti parafraso.

Penso di aver capito lo stesso, in pratica chi segue e partecipa attivamente alla community è... [rullo di tamburi] un membro attivo della community! E pertanto la community intesa come i suoi membri e lo staff

--- Citazione ---GcG vuole essere un ambiente ideale per tutto ciò che riguarda il Gioco di Ruolo. GcG non fa distinzione fra Giocatori, Autori e Game Designer. Tutti sono uguali e ben accetti finché sono appassionati. Il modo che ogni persona ha di esprimere la propria passione e la propria creatività è soggettivo.

--- Termina citazione ---

etc etc

Come ho scritto la prima volta che ho letto quel post avevo proprio saltato quella frase, altrimenti l'avrei fatto presente da subito.
L'avrei fatto presente perchè in quel contesto non ha senso: non c'è uno "status" da guadagnare e da difendere. Non c'è una scala gerarchica nelle opinioni dei membri.
Però, nel contesto più ampio di quel thread, che parlava si di status (in modo negativo) aveva un senso! Era assurdo e io l'ho escluso a priori ma c'era.

Perchè vi ricordo, siamo su internet. L'umorismo non passa nei post e nemmeno il sarcasmo. E meno ancora le buone intenzioni.

PS non fatela passare come una faida fra branchi. Qualcuno mi ha fatto notare la scelta di termini dicendo che era inadatta, ma se ho aperto il thread è perchè anche io lo penso. Sono troppo pigro per agire gratis su mandato. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa