Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (2/27) > >>

Caleb75:
Attendo solo un istante, prima di incamminarmi nuovamente: non voglio che pensino che io abbia fretta o paura. Continuo a osservarli con la coda dell'occhio, mentre mi allontano lungo la strada, in direzione della città.

vanphanel:
Proseguite lungo il costone dell'altopiano,per quello che,più che un sentiero,è un agglomerato di sassi su cui muoversi a brevi saltelli.La ragazza non dice niente,si limita a camminarti a fianco,leggermente arretrata.Senti gli sguardi suoi e degli uomini addosso,per tutto il tragitto.
Se non hai richieste particolari,se non vuoi parlare alla ragazza o cose così,chiudiamo qui la scena.ora lo chiedo,in futuro,se non chiedete scene,ovviamente proseguo io.

L'uomo in piedi alle tue parole,di poco successive all'urlo del compagno\guardia,si gira verso di te,cercando istintivamente la spada al suo fianco.Due degli altri uomini balzano in piedi,come pronti a scattare verso di te,quando l'uomo minuto,con voce decisa,intima:
-Fermi!Qualunque cosa sia,non è un troll,e se avesse voluto ci avrebbe già attaccato.
Poi,rivolgendosi a te:
-Donna,con quelle corna sembri una di quelle creature di cui mi parlava mio padre quando ero bambino,ma non sembri malvagia,e di certo non sembri una delle bestie di Hrenk.Lascia perdere i miei uomini-
e scocca uno sguardo severo\rassegnato agli altri,che nel frattempo,dopo il suo intervento,si sono seduti,sempre guardinghi nei tuoi confronti.
-e vieni a sederti qui.-indicando con un cenno del capo una radice vicino a lui-Siamo in tempo di guerra,è vero,e secondo me l'abbiamo già persa...
Poi ti offre del cibo essiccato e uno dei contenitori di pelle appesi lì in giro.-ma non vedo,con tutto il rispetto,come potresti aiutarci..

Gli sguardi degli uomini non ti lasciano,fin quando non sei troppo lontana per loro...
Nuova scena?

Fabrizio Petorella:
Considerato come mi sono comportato nel post precedente, mi conviene chiudere qui la scena, un dialogo rischierebbe di tradire le intenzioni espresse prima ;)

Caleb75:

--- Citazione da: vanphanel - 2011-08-24 22:55:56 ---Nuova scena?

--- Termina citazione ---
Okay! Non ho nessuna richiesta particolare, mi dirigo in città.

Mattia Di Ciollo:
"Raccontami tutto quello che è successo!" dissi strappando un pezzo di carne con i denti. " Perchè è nata la guerra, chi l'ha causata? Che non posso aiutarti potrai dirlo solamente dopo che sarò a conoscenza dell'accaduto" 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa