Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
vanphanel:
Allora,tutto ok,ma linka il tiro di dado.La narrazione successiva deve far vedere che hai perso,quindi,sì,ti disarma,ma poi?COME il tuo tentativo di convincerli fallisce?spero sia chiaro.Nel senso,non aver paura di narrare.Un obiettivo poteva essere:costringo i troll a portarci dal loro capo.so che è quasi uguale,ma la forma già evoca un comportamento,no?Ora lascio questi post qui,poi li posterò in "commenti".
Caleb75:
- Bhe - replico perplessa, - a dire il vero ho visto proprio quel Rolind, assieme a quelli che erano con lui oggi... si, quelli che si sono dileguati tra i campi quando mi hanno vista! Stavano scortando un carro, fuori città, su cui c'era un giovane troll malmenato e legato.
A questo punto bevo sonoramente dalla tazza che mi ha porto. Poi mi lecco le labbra e rifletto, con l'aria di chi comunque non è toccata dagli eventi in corso. Mi incupisco solo un attimo nel dirgli: - Pare che abbiate molti problemi, qua. Me ne dispiace.
In realtà, a dispetto di quel che vorrei dare a vedere, sono curiosa di sapere cosa sta succedendo. Se Rikos racconta senza che io debba imboccarlo, lo ascolto con attenzione. Altrimenti lo ringrazio per la cena e vado a dormire.
vanphanel:
-Diavolo!-Urla alzandosi,sbattendo le mani sul tavolo,e versando un pò di zuppa dalla sua ciotola-Allora lo hanno fatto!Maledetti idioti-
Guarda il soffitto,imprecando tra sè e sè
-...Aveva ragione,Fergus,a malmenare il giovane Gram.....-
Poi sembra calmarsi,si siede nuovamente,e ti guarda preoccupato.Poggia i gomiti sul tavolo,unisce le mani come a pregare,e dice:
-Vedi,Kira,questa città,Nodara,ha sempre avuto un rapporto di amore e odio verso i troll.I troll,che occupano probabilmente tutta la parte di là dalle montagne,hanno fatto sì che non venissimo disturbati da altre popolazioni.E' così che "la città dei figli dell'acqua"come viene chiamata,ha potuto diventare così...particolare...-
Si riferisce probabilmente alle sue abitazioni particolari,con tetti simil pagoda,che hai visto più in là,verso la costa.O al palazzo sito al limitare della città.O chissà a cos'altro...
-Tuttavia,come forse sai, i troll vanno spesso a caccia,e non si limitano a cacciare animali....beh,durante una delle loro scorrerie,un anno fa,Orlhand,padre di Gram,il ragazzo con cui oggi Fergus aveva da ridire,e grande amico di Rolind,venne ucciso insieme a un suo bracciante.
Niente di nuovo,ovvio...voglio dire,sono cose che capitano quando si ha a che fare con i troll,ma Gram,sua madre Gretta,Rolind e un altro paio di persone hanno iniziato a pensare a come vendicarsi,e hanno individuato in Ghaarsg,il giovane figlio di Naergh,il troll più possente del gruppo,e quello che ha sempre fatto più danni,l'oggetto della loro vendetta.
Per carità,anche io sono contro queste scorrerie,tollerate dal re e dal palazzo ma che colpiscono solo noi al confine,ma rapire il figlio di Naergh significherebbe guerra,come anche toccare uno dei troll.E' per questo che è vietato cacciarli,ed è per questo che Fergus se la stava prendendo con Gram:aveva sentito il suo piano,e gli stava facendo capire che era sbagliato..
Ma ora..-
Sbatte le mani sul tavolo,di nuovo
-..ora mi dici che Rolind e gli altri hanno già catturato il giovane Ghaarsg..e forse lo staranno torturando,se non l'hanno già ucciso.....Dio mio,Naergh andrà su tutte le furie!Ma tu....tu potresti riaggiustare tutto...trovare il troll e liberarlo,o parlare con Naergh,o....-
E ti prende le mani,speranzoso...
Mattia Di Ciollo:
Scusami ma ho avuto diversi problemi
<a href="http://dadi.lapo.it/1315413835">8</a>
Narro: Dopo aver puntato il coltello alla gola del troll, una fitta all'anca, ferita in una vecchia battaglia mi paralizza per quel secondo che basta al troll per disarmarmi e rendermi vulnerabile ai loro attacchi. La lama del mio nemico si ferma all'altezza della mia gola e mi sussurra: "Se il tuo era un tentativo di sottomissione, non è riuscito. Adesso tu sola verrai con noi da Hrenk.
vanphanel:
non ti preoccupare,il pbf è bello perchè è comodo....Ok,così ci siamo già.
Vedendo l'accaduto,Oskel e Gunnar si fanno avanti,armi in pugno.
-Maledetti Troll!-
Digrignano quasi all'unisono,lanciandosi verso i due energumeni.Il troll più basso,allora,si getta verso di loro,atterra Oskel con una botta alle gambe,poi si gira verso Gunnar:
-Vecchio,Hrenk vuole solo parlarle,poi avrete la vostra signorina tutta per voi.Non penso valga la pena di farsi male per una signorina,no?-
Dice con fare ironico.
ti ricordo che puoi chiamare conflitti quando vuoi,e ti ricordo che puoi prendere come relazione i partecipanti ad un conflitto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa