inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti & suggerimenti
Raffaele Vota:
Rispondo indirettamente: porto qualche gioco... o almeno spero, se i primi playtest fungono!
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]@ Marco:
Mitico! Grazie mille per l’incoraggiamento e la disponibilità :D
Cosa ti proponi? Porti qualche gioco? Un turno di segreteria? Ci dai una drittona ninja? Facci sapere!
--- Termina citazione ---
Niente dottrine ninja per questa volta :P
Sicuramente l'idea di sfacchinare per il bene comune non mi spiace affatto (quindi sono più che disponibile al turno di segreteria e a quello di cui ci sarà bisogno).
Per quanto riguarda l'idea del gioco...bhe, sono molto solleticato dall'idea di portare Agon :)
Per ora nulla di certo, ma essendo un week-end sono molto speranzoso. A breve vi darò conferma :)
Niccolò:
Spero di avere una versione giocabile di (e la necessaria voglia di masterare...) Soma: le Bizzarre Avventure.
Per tutti i fan di Jojo, Wraith e NCAS
Matteo Stendardi Turini:
Gran bella iniziativa!
Se a qualcuno avanazasse un invito, io sarei più che contento di partecipare.
Non sono in gardo di masterare con persone che non siano "i miei soliti 3", ma se dovesse servire qualche cosa (non so, fare la maschera? :shock: EDIT: o stampare i badge: conosco una tipografia in cui potrei sentire per un buon prezzo) d'altro, potrei dare volentieri un aiuto, eventualmente.
Ad ogni modo, grande iniziativa comunque!
Gabriele Pellegrini:
E' un'iniziativa interessantissima, non sapevo nemmeno che ci fosse stata una edizione nel 2008.
Per quanto riguarda le proposte di giochi c'è qualche clausola? Potrei propormi per masterizzare qualche gdr mio?
Cmq bravissimi, mi piace proprio questa idea :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa