inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti & suggerimenti

(1/8) > >>

Michele Gelli:
Tanto per cominciare, ci farebbe piacere sapere cosa pensate del progetto che stiamo mettendo in pista.

Io e Claudia ci crediamo tantissimo, perché all'ultima edizione ci siamo troppo divertiti ed anche tutti gli altri amici erano molto "carichi". Più di una volta ci hanno scritto/domandato "quando si replica?" o assimilati.

Chi volesse offrirsi per coprire qualcuno dei ruoli vacanti può scrivere direttamente a staff@narrattiva.it e verrà autorizzato ad accedere al sito di gestione del progetto.

Marco Costantini:
Signori, siete dei geni, non c'è che dire!
E' una delle cose più carine (okok, linguaggio-gggiusto on...1...2...3 "è una delle cose più fighe!") che io abbia mai visto.

Di sicuro mi piacerebbe partecipare, ma più che altro vedo di organizzarmi per darvi una mano perchè la cosa non può e non deve in alcun modo avere la possibilità di naufragare!!!

Raffaele Vota:
L'idea è ottima, anche se moooolto esclusiva... troppo forse?. Cioè, mi da molto l'idea di una "lobby", ma capisco che i posti sono limitati.
Se qualcuno mi invita proverò ad esserci.

Claudia Cangini:
@ Raffaele:

Ciao Raffaele!

È vero che la gestione degli inviti è molto “esclusiva”, ma la cosa è propriio voluta :P

Lo spirito di questa iniziativa è molto rivolto anche al “fare community”, al conoscersi e stringere legami tra gli appassionati di giochi indie. Per questo motivo il fatto che, anche solo per avere l’invito, le persone debbano parlarsi io lo vedo come positivo. E mi sembra anche una garanzia in più che abbiamo partecipanti davvero interessati a quello che andiamo a fare.

P.S.: so che Michele ha già messo da parte uno dei suoi 5 inviti per te ;)

Claudia Cangini:
@ Marco:

Mitico! Grazie mille per l’incoraggiamento e la disponibilità :D

Cosa ti proponi? Porti qualche gioco? Un turno di segreteria? Ci dai una drittona ninja? Facci sapere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa