inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
[SLOT 3] Bacchanal
Michele Gelli:
- Link organizzazione = /
- Organizzatore = Michele Gelli
- Numero giocatori = da 3 a 5 (compreso l'organizzatore)
Si tratta di un gioco di Paul Czege per adulti, che - fair warning - conterrà esplicite scene di sesso e violenza. E' una variante del gioco originale che prevede di essere giocata con le carte invece che con i dadi.
Il gioco è molto semplice, senza master e con una preparazione estremamente compatta. Probabile che in uno slot ci escano due partite.
It is late summer in Puteoli, south of Rome, 61 A.D., when the city finds itself playing unexpected host to the god Bacchus. Caught up in the madness of wine, the citizens throw off their togas and mingle as equals with slaves and foreigners in a debased fervor. And your own plans for a hasty departure are lost to this decadence which separates you from the companion with whom you would travel
Simone Micucci:
mi piace
Michele Gelli:
Una immagine giusto per solleticare la curiosità
Michele Gelli:
... ed una per far vedere che fortuna ho avuto a trovare immagini tanto carine! è uno dei prototipi più carucci che mi siano mai riusciti...
Suna:
Se mi concedi una critica, non le trovo molto adatte all'atmosfera che viene a crearsi in game... hanno un ché di puccioso/fiabesco che cozza con le mie esperienze di gioco (che vabeh, sono solo due in effetti...)
Sai, sarebbe fantastico riuscire ad elaborare immagini a partire dai mosaici, tipo quelli di Pompei...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa