Chiacchieriamo > Generale
Piccole casuali soddisfazioni
Simone Micucci:
--- Citazione da: Suna - 2011-08-22 15:07:12 ---Che coincidenza, se penso che proprio ieri abbiamo giocato a Kill Puppies for Satan!
Sarei tentato di fare un actual play, ma... ho paura venga fuori un po' troppo estremo o_o
--- Termina citazione ---
Quindi un motivo in più per farlo!!! XD
Avanti che c'ho voglia di leggere un AP di KPFS
Zachiel:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-08-22 21:03:31 ---
--- Citazione da: Suna - 2011-08-22 15:07:12 ---Che coincidenza, se penso che proprio ieri abbiamo giocato a Kill Puppies for Satan!
Sarei tentato di fare un actual play, ma... ho paura venga fuori un po' troppo estremo o_o
OT selvaggio per spoilerare che è stato taserato! - dove! - non! - batte! - il! - sole!...
Suna:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-08-22 21:03:31 ---
Beh, un AP completo non lo potrei fare per mia incompleta conoscenza delle regole. Al massimo potrei condividere un paio di aneddoti... Ma vabeh, metto insieme qualcosa e ne parlo, veh.
NB: No Zachiel, il mio personaggio non è stato taserato dove pensi tu, ma sull'inguine (che è peggio).
Zachiel:
Consiglio di fare un nuovo thread per l'AP e di spostare là queste discussioni che siamo OT e nel contempo mi chiedo come Tazio sappia che una taserata sull'inguine sia peggio di una un po' più in giù. E non sono sicuro di volerlo sapere.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-23 14:40:38 ---Consiglio di fare un nuovo thread per l'AP e di spostare là queste discussioni che siamo OT e nel contempo mi chiedo come Tazio sappia che una taserata sull'inguine sia peggio di una un po' più in giù. E non sono sicuro di volerlo sapere.
OT: "perché è realistico". XD
Scherzi a parte, un AP è benvenutissimo. Basta usare un po' di perifrasi per non essere troppo espliciti per gli animi sensibili, e andrà bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa