Ok, sono onestamente mortificato.
Si, è vero, sono sparito per due mesi senza alcun preavviso, come il cazzone che sono.
A giustificazione del mio comportamento posso parlarvi di come è la mia vita ora:
- Mio padre è a casa e non in un ospedale (anche se ha ancora un tubo che gli esce dalla pancia)
- Ho un lavoro a tempo indeterminato (almeno finché la ditta non fallisce, ovviamente)
- Ho comprato la mia prima auto di proprietà esclusiva (una punto evo, per chi glie ne fregasse qualcosa)
- Ho un PC nuovo (e potrò giocarci Skyrim, quando uscirà!)
- Ho 30 anni, o poco ci manca (gulp! Sembra ieri che tiravo uova alla polizia... ehmmm...)
Tutto bello, vero? Ecco, due mesi fa le cose NON stavano così e l'ultimo miglio per arrivare a sistemarle in questo modo è stato veramente, veramente duro.
Inoltre... è estate, eccheccazzo. Io d'estate mi spengo, non so che farci.
Quindi, datemi il tempo per aggiornarmi un po' sulla situazione del forum, dato che non ho avuto neppure il tempo per lurkare, in queste settimane, e poi tornerò a pieno regime, che questo vi piaccia o meno ^^
Di sicuro mi guarderò bene dal buttarmi in mezzo ad un paio di polveroni che ho già visto prima di aver valutato bene la situazione :-P