Autore Topic: Lista dei possibili giochi  (Letto 4387 volte)

Lista dei possibili giochi
« il: 2011-08-16 08:54:14 »
Pensavo di portare 2 tra i seguenti:
Do: Pilgrims of the Flying Temple (considerate che ce l'ho da una settimana... sarebbe la mia prima partita o seconda - diciamo che sono curioso di provarlo, quindi lo inserisco perché se ci sono altri interessati, il tavolo parte)
Hero's Banner, di Tim C Koppang http://tckroleplaying.com/herosbanner/
Committee for the exploration of Mysteries, di Eric J Boyd http://ericjboyddesigns.com/The_Committee.aspx
Elar, Racconti di Ruolo in un mondo Steam Fantasy


Playtest vari:
Flesh Gear, gioco diesel-punk, ispirato da Alita e 1984 di Orwell. Un gioco sulle dittature di pensiero: siete cittadini di un sistema socio-politico gestito da una macchina, con regole ferree e la vostra vita è "assegnata" alla nascita. Rimarrete fedeli al sistema?
Dawn of a New Tomorrow, che non è più un gioco sui vampiri, ma è un gioco su un gruppo di ex-compagni (di liceo, di laboratorio, di spedizione archeologica,...) che vengono a contatto, direttamente, con li sovrannaturale e acquisiscono "poteri" che li modificano per sempre. Riuscirete a rimanere uniti? (si può comunque giocare ai vampiri, ma tipo Blood Diaries)
Knights of Twilight, un gioco di guerra; inesorabile, inarrestabile. Siete Cavalieri di un esercito della speranza che difende gli ultimi baluardi di umanità contro un orda distruttrice che logora il pianeta, i corpi e le menti. Mentre voi combattete e rischiate la vita, i vostri "cari" stanno nella Torre a beneficiare dei vostri successi e a "scalare" la torre. Sono davvero sinceri i sentimenti che provano per voi?


Se Humano me lo concede, potrei decidere di mettere in lista Piombo, un gioco sugli anni di piombo e sulle bande della malavita organizzata italiana.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #1 il: 2011-08-16 10:34:33 »
A me piacerebbe molto provare Knights of Twilight ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #2 il: 2011-08-16 10:58:46 »
Se il sabato sera vuoi lanciarti off-slot in "Hero's Banner" io ci sono.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #3 il: 2011-08-16 11:55:26 »
mi metto in lista Vellu +1

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #4 il: 2011-08-16 12:04:52 »
A Hero's banner un'occhiatina la darei volentieri anch'io.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #5 il: 2011-08-16 12:34:47 »
Varie possibilità interessanti; ma prima di tutto ti devo un playtest, quindi in caso contami per quello. Al momento ho occupato solo la Domenica mattina.

Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #6 il: 2011-08-16 12:47:09 »
Allora, direi che un sabato sera con Hero's Banner me lo faccio volentieri, quindi questo è aggiudicato.


Per l'altro titolo, a questo punto vediamo se altri si uniscono a Knights of Twilight; già in 2+me si gioca tranquillamente, ma anche un altro non dà fastidio.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #7 il: 2011-08-16 12:50:57 »
Io farò solo il playtest: Hero's Banner volentieri un'altra volta, questa ho già altri impegni ;D

Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #8 il: 2011-08-16 13:05:13 »
Io farò solo il playtest: Hero's Banner volentieri un'altra volta, questa ho già altri impegni ;D


Sai che non ti ho mica capito?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #9 il: 2011-08-16 22:10:30 »
credo che sabato sera sia impegnato ^^

Io vengo con jessica, se serve un quarto per Knights, posso chiedere se le va di rigiocarci (a Rovereto le era piaciuto) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #10 il: 2011-08-16 22:20:30 »
Sai che non ti ho mica capito?
Playtest compreso, per questa GnoccoCon non ho piú spazio libero, quindi anche se organizzi il playtest e Hero's Banner giocherò solo al primo.

Suna

  • Visitatore
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #11 il: 2011-08-18 00:31:57 »
Per Dawn of a New Tomorrow considerami interessato, idem per Hero's Banner.
KoT tanto lo playtestiamo quasi ogni volta che ci troviamo =P

Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #12 il: 2011-08-20 18:07:30 »
Dunque, direi che porto Hero's Banner e KoT (scusa Tazio).
Per gli slot accetto suggerimenti, KoT sarà sicuramente quando "serve" a Mauro.

Dawn... Io il mio zaino ce l'ho, se esce un buco di tempo, si fa presto a fare una demo; altrimenti pazienza.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #13 il: 2011-08-20 18:26:24 »
KoT sarà sicuramente quando "serve" a Mauro
Al momento posso sempre, salvo Domenica mattina.

Re:Lista dei possibili giochi
« Risposta #14 il: 2011-08-26 09:01:14 »
Metterò KoT domenica pomeriggio; oggi mando la mail all'organizzazione.
Hero's Banner, rimane nello slot "autogestito" del sabato "notte". Serve la descrizione completa anche per questo?


Domenica mattina proverò La Stirpe dei Re.
Sabato, direi Estimated Prophet.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: