Autore Topic: Organizzazione  (Letto 9366 volte)

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Organizzazione
« il: 2011-08-15 02:50:44 »
Allora,teniamo questo topic per segnalazioni,lamentele varie eccetera.se non va bene qualcosa nell'organizzazione della sezione ditemelo,così come se preferite aprire topic separati per le avventure delle tb,così come per qualsiasi cosa vi venga in mente.
io vorrei aprire un unico topic per avventura,e uno di commenti,nonchè uno per i personaggi incontrati.
va bene?non va bene?fatemi sapere..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #1 il: 2011-08-15 03:24:22 »
Ciao! Posso giocare o tutti i posti sono già presi? :)
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #2 il: 2011-08-15 07:09:30 »
è il mio primo pbf,e finora ho fatto da master a tb solo un 4\5 volte..detto questo,se a te va bene,siamo solo in tre per ora,cioè io più due,quindi direi di sì :) ....attendo la scheda,e dimmi se va bene l'organizzazione dei thread..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Organizzazione
« Risposta #3 il: 2011-08-16 01:07:17 »
Per me va benissimo...ma ho una domanda ed un suggerimento...per il tira dadi pensavo andasse bene questo http://lapo.it/rpg/dadi.php?, ma se c'è di meglio diccelo...come domanda: c'è un numero minimo di post da scrivere al giorno? pensavi di organizzarci in fasce orarie per giocare o in qualche altro modo?

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #4 il: 2011-08-16 02:24:03 »
allora,eccezion fatta per adesso che è agosto e che stiamo ancora organizzandoci,direi che almeno uno\due post al giorno sarebbero il minimo..per il tira dadi...beh,non ne conosco,quindi va benissimo quello...per il periodo,purtroppo io ho degli orari un pò ballerini,quindi facciamo prima se mi dite un orario e io cerco di esserci.in generale,comunque,una volta partiti ci si può anche organizzare giorno per giorno...ah,ovviamente la terza tb entra se le altre due sono d'accordo..io ho detto sì,perchè non vedevo motivi particolari per dire il contrario..anyway,attendo ancora oggi per le schede(LA scheda)macante,poi uppo la mappa e sceglierete la destinazione.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Organizzazione
« Risposta #5 il: 2011-08-16 03:31:05 »
Per me non c'è alcun problema e penso nemmeno per Fabrizio...comunque va benissimo il fatti di organizzarci giorno per giorno

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #6 il: 2011-08-16 04:51:22 »
Grazie dell'accoglienza! Per me l'organizzazione va benissimo. Io posso collegarmi solo nel pomeriggio, dall'ora di pranzo alle 18 circa. Non riesco ad essere più preciso perché non mi connetto da casa, ma prometto che scriverò almeno una volta al giorno. Ora faccio la scheda.
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #7 il: 2011-08-16 08:54:44 »
postata la mappa.scaricatela,e scegliete la destinazione.dai che si comincia!!! :)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #8 il: 2011-08-17 10:57:33 »
allora,preferite un topic unco per le avventure di tutte e tre,oppure tre topic separati?io preferirei uno unico,anche se di più difficilie consultazione,perchè c'è comunque una sorta di coralità,quasi come al tavolo.fatemi sapere.nel primo post delle avventure descriverò in maniera sommaria ciò che fanno le vostre tb.questo è solo per risparmiare tempo,se pensate di agire diversamente ditelo,e cambierò quello che ho scritto.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Organizzazione
« Risposta #9 il: 2011-08-18 02:53:05 »
per me va bene il topic unico

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #10 il: 2011-08-18 04:09:36 »
per me va bene il topic unico
Anche per me
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #11 il: 2011-08-18 04:48:18 »
scusate,ma oggi ho dei problemi,e non posso postare le mappe,nè tantomeno il primo post.sarò di nuovo on line domani sera,e cominceremo direttamente.l'avevo detto che era agosto..... :(
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #12 il: 2011-08-23 15:44:42 »
Scusate il forzato ritardo nel postare,ma ho avuto un weekend di lavoro intenso,da finire la giornata a pelle d'orso sul letto.stasera posto le mappe(formato permettendo)e scrivo il primo post.scusate ancora,ma come vedrete sono negato per il disegno su pc,e non avendo uno scanner,mi sono dovuto arrangiare come potevo...spero siate tutti qui... :-[
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #13 il: 2011-08-23 17:48:32 »
spero siate tutti qui... :-[
Io ci sono... e non ho fretta!  ;)
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #14 il: 2011-08-23 20:42:59 »
meno male...comunque non preoccuparti,stasera posto l'inizio...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: