Gente Che Gioca > Gioco Concreto

OT da "Back to P.: Exalted."

<< < (4/6) > >>

Hoghemaru:
quindi l'intento sarebbe scrivere un sistema che mantenga lo spirito del combattimento di exalted, ma lo faccia in maniera più snella e funzionale... in pratica un exalted 3.0?

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-11 04:47:07 ---solarexalted è un buon hack e un buon modo di giocare nella creazione, ma non recupera in modo funzionale ciò che di buono c'era nel sistema di combattimento di exalted.

--- Termina citazione ---

Ti va di approfondire? Mi interessa (non è una trappola, mi interessa davvero ;-)

Niccolò:
un exalted 3? no, ci sono troppe cose di exalted che eliminerei o cambierei completamente (ad esempio le caste...). ma un gioco di gradi eroi dove il combattimento è procedurale e sembra un po' un gcc? si che lo farei. e dopo Yomi, le idee fioccano.

--- Citazione da: Paolo Davolio - 2011-08-11 05:17:24 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-11 04:47:07 ---solarexalted è un buon hack e un buon modo di giocare nella creazione, ma non recupera in modo funzionale ciò che di buono c'era nel sistema di combattimento di exalted.

Ti va di approfondire? Mi interessa (non è una trappola, mi interessa davvero ;-)

perchè mai dovrebbe essere una trappola? :D
cominciamo così: cosa sai di exalted, e cosa sai di yomi? (e per quello che mi frulla in testa in questo momento, cosa sai di league of legends?)

Serenello:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-11 05:34:37 ---un exalted 3? no, ci sono troppe cose di exalted che eliminerei o cambierei completamente (ad esempio le caste...). ma un gioco di gradi eroi dove il combattimento è procedurale e sembra un po' un gcc? si che lo farei. e dopo Yomi, le idee fioccano.

OT

questo Yomi?
http://www.sirlin.net/blog/2010/11/19/yomi-and-puzzle-strike-2nd-printing-pre-orders.html

Niccolò:
questo yomi, si. il miglior gioco da tavolo uscito in questi anni, per quel che mi riguarda :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa