Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[inglese] I Will Not Abandon You vs. Nobody Gets Hurt
Moreno Roncucci:
Ah, ovviamente ho spostato il thread in "sotto al cofano"... i post di teoria vanno in "sotto al Cofano" anche se sono dei link...
Paolo "Ermy" Davolio:
Fanmail a Moreno per il lavorone! Speravo al massimo in un paio di link, ma qui c'è tutto l'umano scibile xD Ottimo comunque! Ho già letto quasi tutto. Molto interessante. SOPRATTUTTO il primo post di Meguey che mi avevi detto che potevo anche non leggere (ma li ti capisco, probabilmente mi ha toccato le corde giuste visto che ho dato esami in Scienze dell'Educazione che mi hanno fatto vedere le cose di cui scrive...).
Very very good. Ora sì che ho qualcosa su cui rimuginare.
Luca Veluttini:
Interessantissime letture.
Grazie.
Zachiel:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-08-12 09:55:19 ---Interessantissime letture.
Grazie.
--- Termina citazione ---
Mi domando anche se questa non sia una di quelle cose che i giocatori si attendano di sapere, che mastichino di teoria o no, prima di iniziare a giocare ad un gioco, cioè che sia esplicitata al momento di stabilire il contratto sociale (immagino di sì, ma immagino anche che poche persone si mettano davvero a seguire un'agenda fissa nello stabilire il contratto sociale)
Rafu:
Confermo che i due termini nel titolo del thread sono anche stati descritti come "due diversi tipi di contratto sociale". Mi sono però perso nel tuo post, Zachiel. Puoi riformulare la domanda (se ne avevi una)?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa