Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Quali giochi suggerite?

<< < (2/7) > >>

Suna:
Beh non so a quale livello sia il tuo inglese, ma How We Came to Live Here e soprattutto Microscope sono spiegati con una chiarezza espositiva che non esiterei a definire opera d'arte, e in parole molto semplici e chiare. Comunque sono dei giochi troppo belli per non essere tradotti, prima o poi, secondo me.

Mattia Di Ciollo:
Ma perchè non trollbabe?

Manfredi Arca:
Suna... capisco l'inglese abbastanza bene escludendo le espressioni idiomatiche. Se c'è una parola che non conosco non è un problema. Più che altro penso a termini tecnici, ad esempio se avessi letto cnv stakes l'avrei inteso fallout no.

Se è cosi semplice, allora rientra. Chi lo vende, l'autore stesso?

--- Citazione da: Mattia Di Ciollo - 2011-08-10 07:04:00 ---Ma perchè non trollbabe?

--- Termina citazione ---

Ecco. Ci sono dei "perchè no!" a TB contro i titoli già suggeriti?

Patrick:
TB stavo per suggerirlo io, come già detto altrove lo trovo illuminante. Poi non ho una grande esperienza, e grosso modo potrei elencarti alcuni dei titoli che hanno già citato, ma tanto ripeterei solo i consigli di altri ^^

Mauro:
L'unico motivo per cui non ho consigliato Trollbabe è che praticamente non l'ho giocato (due mezze demo), mentre gli altri - quale piú, quale meno - li ho giocati di piú; per il poco che lo conosco è un gran gioco, ma - appunto - lo conosco poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa