Oh sempre a vedere la parte negativa. Che palle!
Guarda questo però:
The game will based based around event books – the first of which will be Civil War - each with a premium and essential edition supported by three supplements (or accessories) each provided in a similar format to Marvel's own trade paperbacks.
E vedendo cosa hanno fatto con smallville posso dire che i manuali collezionabili che hanno messo fuori sono comunque cose "oneste". Sinceramente a me non servono nemmeno per sbaglio ma magari qualcuno potrebbe volerli comprare e sono "usabili".
Per l' appunto sono "usabili" ma non per forza necessari.
Poi magari con i personaggi marvel vorranno spremere la mucca fino al midollo. Comunque sarebbe lo stesso positivo se il manuale base ti fornisce un gioco che incredibilmente
sia facilmente giocabile e adatto al tipo di fiction che vuole creare.
Insomma almeno 4 manuali saranno mono manuali.
Non è probabilmente questa la sede in cui discuterne. Comunque il carretto delle mele nuclearizzato diceva molte cose giuste ma qualcosa non l' ha previsto (almeno a giudicare dalla direzione verso cui stiamo andando). Però questo non sminuisce minimamente le previsioni di Edwards. Insomma un "futurologo" non è un astrologo. Per fortuna fra l' altro.
Edit:
P.S.
E poi cavolo "abbiamo vinto" e tu vai a notare la cosa dei manuali collezionabili.