Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

FIASCO vince il Diana Jones Award!

<< < (4/6) > >>

Serenello:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-08-04 03:16:37 ---Grazie TartaRosso per la tua premura, ma credo che Paolo si riferisse a EFTAIOS. Nonostante questo, ormai i ninja sono stati mandati, quindi ormai non possiamo farci nulla.

su EFTAIOS: quando ho tempo, spiegherò bene in un thread imho cosa ne è valsa la nomination.

--- Termina citazione ---

si, mi riferivo al Boardgame della Kranio.

@ LucaRicci : sono curioso. pensa che la copia che abbiamo in associazione ci è stata regalata da un membro che l'ha trovato poco interessante...

@ Ninja : ho controllato bene casa e non ne vedo nemmeno uno, mi sento tranq

Jah Messenger:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-08-04 05:21:13 ---
@ Ninja : ho controllato bene casa e non ne vedo nemmeno uno, mi sento tranq

Eh, ma che ninja sarebbero se tu riuscissi a vederli ;D ...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: giullina - 2011-08-04 03:40:13 ---abbiamo appena ristampato  :'(

Un adesivo? ^_^;

Cmq, Fiasco è uno di quei giochi che "vorrei approfondire, ma non ho tempo"... Come faccio a saltare sul carro dei vincitori se l'ho provato una volta sola con una demo (courtesy of Ariele)? XD

giullina:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-08-04 08:36:36 ---
--- Citazione da: giullina - 2011-08-04 03:40:13 ---abbiamo appena ristampato  :'(

Un adesivo? ^_^;

Magari su Come Fare Fiasco, che il base è già tutto pieno di scrittine... e poi ci sono anche gli adesivi del pdf, agh...

--- Citazione ---Cmq, Fiasco è uno di quei giochi che "vorrei approfondire, ma non ho tempo"... Come faccio a saltare sul carro dei vincitori se l'ho provato una volta sola con una demo (courtesy of Ariele)? XD

non avere tempo per Fiasco è dura, eh... in tre una partita a buon ritmo dura due ore!

il mietitore:
EFTAIOS l'ho giocato la settimana scorsa. Delirio puro, lo adoro. Secondo me era all'altezza dei concorrenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa