Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il sesso fa bene

<< < (3/4) > >>

Iacopo Frigerio:
no triex (plaudo al tuo tentativo e ti esorto a riprovarci, forse era come dice Rafu un problema di date..)

Ma io parlo di Sex-Con, non Love-Con... Non cominciamo a confondere!

Bene... quindi abbiamo Khana basista e Mario organizzatore... gh gh gh

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-08-02 17:06:26 ---Ma io parlo di Sex-Con, non Love-Con...

--- Termina citazione ---

Non sono le due facce della stessa medaglia? ^^

Rafu:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-08-02 17:23:37 ---
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-08-02 17:06:26 ---Ma io parlo di Sex-Con, non Love-Con...

Rispondere richiede di coinvolgere la filosofia, la religione, la politica, gli angeli sulla capocchia di uno spillo, scrivere tomi di migliaia di pagine e infrangere ogni possibile regolamento.

--- Citazione da: Rafu - 2011-08-02 17:26:50 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-08-02 17:23:37 ---

Rispondere richiede di coinvolgere la filosofia, la religione, la politica, gli angeli sulla capocchia di uno spillo, scrivere tomi di migliaia di pagine e infrangere ogni possibile regolamento.

Mi piace!
Inizi tu? :D

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-08-02 17:06:26 ---Bene... quindi abbiamo Khana basista e Mario organizzatore... gh gh gh

Ho dato olio ad un tot di ingranaggi.
Chi è interessato a fare parte dell'organizzazione (quella che si sbatte per la gloria e no, nonostante il tema della Con, non è la mia amica Gloria che la dà a tutti...), si faccia vivo che sarà inserito nel giro di mail.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa