Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il sesso fa bene

(1/4) > >>

Mr. Mario:
Ok, sono certo che il titolo del topic ha attirato la vostra attenzione. E per un sacco di buone ragioni. Ora che siete qui, vorrei condividere con voi questo interessante articolo:

http://storybythethroat.wordpress.com/2011/07/31/intimate-details/

Dà sei ottime ragioni per cui non ricorrere ad un automatico 'fade to black' qualora durante il gioco compaia una scena di sesso. E per di più lo fa con ottimi actual play.

Matteo Suppo:
Gli actual play non ho potuto leggerli, però posso dire che ad oggi non mi è ancora capitato di fare una giocata in cui il sesso fosse così incisivo.

Anche ad Apocalypse World non è mai successo che due personaggi finissero a letto (o almeno non me lo ricordo, quindi non era importante).

Probabilmente dovrei giocare di più a Trollbabe u.u

Mr. Mario:
Ad Apocalypse World ricordo distintamente una scena talmente erotica, anche senza arrivare al sesso, che l'intero gruppo ha avuto bisogno di un momento di pausa, subito dopo, per riprendersi dall'intensità. Due personaggi si erano messi a nudo, in più di un senso.

--- Citazione da: triex - 2011-08-02 13:22:12 ---Probabilmente dovrei giocare di più a Trollbabe u.u
--- Termina citazione ---

Niente sesso significativo in Montsegur? o in Misspent Youth? O in Kagematsu?

Mi sento di consigliare Bliss Stage, allora.

Matteo Suppo:
Sembrerà strano ma in Montsegur il sesso non era per niente erotico. Sarà che c'entravano le bimbe di 12 anni...

In Misspent Youth non si è mai sfiorato, in Kagematsu non ho mai visto riuscire la rotolata nel fieno.

Evidentemente non ispiro sesso ai giocatori xD

Proverò Bliss stage u.u

Iacopo Frigerio:
a questo punto, Mario, conviene che ti faccia promotore di una Sex-Con...
il 14 di Febbrario

Se non si riesce a ottenere Venezia o Verona per la con... proverò a ottenere Castell'Arquato (ma non sarà la stessa cosa...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa