Autore Topic: Beyond the Mirror, fase finale  (Letto 4309 volte)

Suna

  • Visitatore
Beyond the Mirror, fase finale
« il: 2011-08-01 09:30:20 »
Grazie ai preziosi consigli di tutti i playtesters e amici che mi hanno aiutato nello sviluppo di Beyond the Mirror, finalmente mi sento di poter dire che stiamo entrando in una fase finale di playtest.
Ringrazio soprattutto Ben Lehman, Paul Czege, Tim Koppang, Sebastian Hickey e gli amici di Gente che Gioca, senza i quali questo gioco non sarebbe mai arrivato a questo punto: Khana, Rafu, Domon, Iacopo, e tutti quelli che sono stati tanto gentili da playtestare.
Per chiunque fosse interessato a qualche ulteriore playtest, o semplicemente curioso, ho preparato la stesura della beta 1.2 (in Ingliese), che potete scaricare qui: http://www.mediafire.com/?0gdwcx6bsbza518

Ancora grazie mille a tutti per l'aiuto!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #1 il: 2011-08-01 09:53:37 »
me la fai in italiano :-) ?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #2 il: 2011-08-01 09:56:00 »
Giusto, la versione italiana... ci sto pensando, a dire il vero. Non so se pubblicarlo prima in Italiano e poi in Inglese o viceversa... inizialmente l'ho scritta in inglese con l'intenzione di pubblicare in primis all'estero, ma è un'avventura che data la mia scarsa esperienza un po' mi spaventa, ora, e forse sarebbe saggio iniziare dall'Italia... appena possibile mi ci metto, comunque!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #3 il: 2011-08-01 09:58:12 »
Sai... L'Italia è un terreno che ho battuto... non che sia un ranger, ma so muovermi...
 
L'Anglofonia... è un mondo in cui mi ci sto muovendo ora... Finisco l'impaginazione e ti faccio sapere...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #4 il: 2011-08-01 10:02:10 »
eh, farei tesoro di qualsiasi suggerimento tu possa darmi. Ti userò biecamente come battistrada :P

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #5 il: 2011-08-01 10:15:44 »
uhm sarà fatto, anche perché il primo impatto è stato impattoso :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #6 il: 2011-08-01 10:23:33 »
No?! Dai... racconta?
A me non è successo...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #7 il: 2011-08-08 14:33:52 »
Scusate, l'ho appena scoperto, sono troppo eccitato per non condividerlo quindi scusate se suona come una vanteria ma... Vincent Baker, Joshua Newman, Emily Care Boss, Epidiah Ravachol e Robert Bohl hanno playtestato Beyond the Mirror.
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie Giullina per avermelo fatto scoprire.
Ben mi aveva detto che l'avrebbe fatto provare ad altri... non pensavo così in fretta e con simili calibri!
« Ultima modifica: 2011-08-08 14:36:00 da Suna »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #8 il: 2011-08-08 15:03:57 »
Mi confermate che è il primo gioco di ruolo italiano che ha tra i playtester simili nomi?

Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #9 il: 2011-08-08 15:18:39 »
Così pare ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #10 il: 2011-08-09 00:49:38 »
congratulazioni! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #11 il: 2011-08-09 01:08:56 »
Congratz!!! Lo facessero con il mio Sinweavers/vecchio Hellscape a quest'ora dovrei cambiarmi le mutande!! ;D ;D
Adesso vogliamo qualche anticipazione grafica^^
E la versione italliana non sarebbe male ;)
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Suna

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #12 il: 2011-08-09 02:53:24 »
Sì, intendo pubblicarlo in entrambe le lingue, non so se iniziando dall'Italiano o se dall'Inglese.
Tra l'altro... non so, sono davvero felicissimo dei commenti superpositivi che ho ricevuto, non avrei mai detto. Sapevo già che il gioco piace a Ben, ma anche Joshua e Vincent hanno avuto commenti entusiastici per me.
Vincent addirittura mi scriveva "It was a lot of fun. I'd encourage you to publish as soon as you can. It's a good game!" che dire... non sono soddisfatto di come ho scritto il gioco, quindi potrei rivedere la stesura e cercare di renderla più chiara (il mio rifermento è Hot War, la chiarezza espositiva di Malcolm Craig è esemplare). Anticipazioni grafiche coming soon.

Zachiel

  • Visitatore
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #13 il: 2011-08-09 04:06:28 »
Bel regalo di compleanno che ti han fatto...

ma ragazzi, adesso chi lo ferma più?

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Beyond the Mirror, fase finale
« Risposta #14 il: 2011-08-09 04:16:34 »
perchè fermarlo?

Tags: