Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

The One Ring Preview

<< < (2/4) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: triex - 2011-08-01 07:15:43 ---Beh, anche Apocalypse World a una prima occhiata sembra un compendio di tutto quello che deve esserci in un gioco, quindi meglio non fare conclusioni affrettate.

--- Termina citazione ---

Concordo.
Prima Actual Play, poi comprare cammello.

--- Citazione ---Anche se... Wow, un innovativo ed elegante sistema di combattimento (l'ultima volta che me l'han detto era d&d4)

Ah, beh, questo direi che sta di default nella press-release di ogni GdR (anche la 4a di copertina di CnV fa riferimento all'eleganza del sistema), quindi ignorerei completamente l'affermazione. ^_^;

il mietitore:
Io invece vedo varie cose che si prospettano particolari:

4 curiosi valori sul retro (fellowship, advancement points, treasure, standing) che mi chiedo cosa possano significare, e vari elementi che assomigliano a dei tratti (calling, shadow weakness, virtues, specialities...).

Io dico che è ben diverso dal normale tradizionale U_u

Niccolò:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-08-01 14:35:33 ---Io invece vedo varie cose che si prospettano particolari:

4 curiosi valori sul retro (fellowship, advancement points, treasure, standing) che mi chiedo cosa possano significare, e vari elementi che assomigliano a dei tratti (calling, shadow weakness, virtues, specialities...).

Io dico che è ben diverso dal normale tradizionale U_u

è questo che mi fa specie. cosa ci fanno le weapon skill e l'headgear insieme a tutte quelle cose?

Rafu:
Se guardi una scheda del PG di Mouse Guard, che cosa vedi?

Antonio Caciolli:
a me da quello che leggo mi pare che sia ancora un embrione di un gioco con design coerente ... un po' come se si iniziasse a provare una cosa senza discostarsi molto dal classico ... però magari sono solo le preview che non vogliono far perder un pubblico di compratori feticisti e con i paraocchi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa