Chiacchieriamo > Generale

Alternate Reality Games, ovvero se ne imparano sempre di nuove.

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:
Ragazzi, è giunto il momento di dirvelo: Ron Edwards, Vincent Baker, Ben Lehman e tutti gli altri grandi autori americani, in realtà non esistono. The forge, le case editrici italiane, le convention, erano tutte finte. Era tutto un grande gioco in cui venivano introdotti giochi dichiarati innovativi nell'ambiente ludico italiano.

Bwahahahahaha e ha funzionato! Siete tutti stati buggerati! Ma davvero credevate che l'italia stesse sul serio diventando un importante polo nella scena indie mondiale? L'unico paese in cui i giochi indie sono pubblicati da vere e proprie case editrici? Il paese in cui tutti gli autori vogliono andare perché non sei nessuno se non vieni invitato ad una convention.

Bwahahahahahahaha.

Ok, ora mi dovete tutti 10 euro.

il mietitore:
tempo fa si era parlato di un gioco che si faceva tramite facebook, in cui ci si creavano degli account falsi, e ogni giocatore doveva trovare gli account altrui. Ricordo che qui qualcuno voleva provarlo. Credo si tratti di uno di questi giochi.

Serenello:

--- Citazione da: triex - 2011-07-31 15:21:54 ---Ragazzi, è giunto il momento di dirvelo: Ron Edwards, Vincent Baker, Ben Lehman e tutti gli altri grandi autori americani, in realtà non esistono. The forge, le case editrici italiane, le convention, erano tutte finte. Era tutto un grande gioco in cui venivano introdotti giochi dichiarati innovativi nell'ambiente ludico italiano.

Bwahahahahaha e ha funzionato! Siete tutti stati buggerati! Ma davvero credevate che l'italia stesse sul serio diventando un importante polo nella scena indie mondiale? L'unico paese in cui i giochi indie sono pubblicati da vere e proprie case editrici? Il paese in cui tutti gli autori vogliono andare perché non sei nessuno se non vieni invitato ad una convention.

Bwahahahahahahaha.

Ok, ora mi dovete tutti 10 euro.

--- Termina citazione ---

ecco lo dicevo io che triex e Ron non erano mai nella stanza stanza a INC!!!

Claudio Salvalaggio:
mesi fa avevo segnalato la choas league che negli anni ha proposto sempre live di alto livello e quest'anno integra la realtà alternativa:

http://www.chaosleague.org/2011/formula.html

Matteo Suppo:
220 euro compreso viaggio a londra? Potrei quasi farci un pensiero...

Peccato che immagino sia tardi per iscriversi, e soprattutto nei giorni del live non ci sono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa