Play by Forum > (Solipsist) PbF 3
Organizzazione
Iacopo Frigerio:
Va bene per il mondo!
Ma manchi tu!!!! dove sei nella tua Visione, ricorda che, sotto molti punti di vista dove ti trovi tu nella tua Visione è più importante di tutto il resto.
Se fosse solo una cosa che riguarda il mondo tu non saresti un Solipsista. Invece sei un Solipsista proprio per questa tendenza all'egocentrismo assoluto.
Lavinia:
Io io! C'è posto per una Lavi?
Mr. Mario:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-09-30 20:59:13 ---Va bene per il mondo!
Ma manchi tu!!!! dove sei nella tua Visione, ricorda che, sotto molti punti di vista dove ti trovi tu nella tua Visione è più importante di tutto il resto.
Se fosse solo una cosa che riguarda il mondo tu non saresti un Solipsista. Invece sei un Solipsista proprio per questa tendenza all'egocentrismo assoluto.
--- Termina citazione ---
Riformulo:
La mia visione è un mondo in cui tutte le terre che siano mai state immaginate si possano visitare, tutte le creature mai sognate si possano incontrare; ogni nuova storia che racconto, ogni desiderio che esprimo diventa reale, rendendo a sua volta il mondo più ricco e multiforme, e le mie avventure non hanno fine.
Hoghemaru:
posso partecipare anche se non conosco bene il gioco?
Iacopo Frigerio:
solo se giuri solennemente di impegnarti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa