Dunque, vediamo...
A) Generi i 3 nodi e li colleghi come ti pare, con qualcosa che per te abbia senso.
B) Poi i PG chiamano i favori pre-partita, che sono un sottoinsieme di quelli possibili: sono validi Shark, Splice e non ricordo cos'altro.
Quando li chiamano, al primo favore aggiungi il Contatto alla mappa (se c'è già, lo colleghi), al secondo lo colleghi (o lo colleghi a qualcos'altro), al terzo gli dici "No, Basta, questo PnG ha già dato".
C) Il gioco vero e proprio inizia.
A questo punto, ogni volta che i PG cercano informazioni chiedendo ad un Contatto, tiri sulla tabella di quel contatto (colonna Collegato o Scollegato, a seconda).
Esce un "qualcosa": lo metti sulla mappa e lo colleghi a quel che ti pare. Il Contatto darà informazioni su quel collegamento lì.
Dev'essere chiaro che i PG quando "non sanno cosa fare" o "non ne vengono a capo", devono fare come gli (anti)eroi del Noir: andare a lavorarsi i Contatti, con le buone, con le cattive, coi ricatti, con le promesse, o come gli pare!
N.B.: per come l'ho capito io, la mappa serve ad avere sott'occhio la backstory e gli eventi in corso, e anche ad aggiungere elementi se il gioco langue: i PG vanno dai Contatti e questi li indirizzano da qualche parte "a vedere roba nuova". Lo spirito è che la mappa è al TUO servizio, non è una cosa da fare sempre, anche quando non ti serve, hai, da GM, il diritto di non usarla ogni volta, di dare informazioni extra tramite Png non-Contatti, ecc.
È uno strumento che serve a te, usalo nella misura in cui ti serve, non esserne schiavo. ^_-