Autore Topic: [Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!  (Letto 11025 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« il: 2011-07-25 05:51:22 »
Breaking the Ice, il gdr di seduzione per due giocatori è il mio gioco preferito in assoluto.

...

L'edizione deluxe dovrebbe includere una scatola di preservativi.
Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #1 il: 2011-07-25 06:07:01 »
Uhm... congratulazioni?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #2 il: 2011-07-25 07:29:45 »
MUAHAHAHAHAH


Fanmail XDDDD


Chissà se funziona anche con me...  :-\
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #3 il: 2011-07-25 08:52:37 »
Lol, racconta xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #4 il: 2011-08-01 10:08:32 »
Ci aspettiamo più dettagli su cosa sia successo, non necessariamente scabrosi. ;-) Oppure scabrosi ma mascherati con metafore colorite e fantasiose per rientrare nel regolamento di gcc (cosa che non farebbe altro che rendere la discussione più interessante xD ).
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #5 il: 2011-08-01 10:53:13 »
A me viene in mente Luttazzi, che, forse copiando  :P , commentava la notizia di un'industria giapponese che avrebbe sviluppato delle mutande per uomo che emettono una fragranza afrodisiaca per le donne:

"Non ne vedo l'utilita'. Se riesci a convincere una donna a infilarti il naso tra le p***e, mio caro, ormai è fatta."

Mi immagino i pensieri della giocatrice:

"Ma non poteva portarmi a cena, al cinema, a un concerto, a fare una passeggiata al chiaro di luna? No, eh? Vabbe', mi tocca... Per lui questo ed altro. Basta che poi si tromba..."

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #6 il: 2011-08-01 11:11:28 »
Paolo, non ne vedi l'utilità perchè hai ancora una visione limitata e tradizionale del role-playing. Stai dando per scontato che sia LUI quello che invita LEI a giocare, e non LEI che usa il gioco per spingere LUI a "darsi una svegliata"...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #7 il: 2011-08-01 12:00:46 »
Certo. Sono un rudere io...  E sono indietro di almeno trent'anni: fossi stato solo legato a una visione tradizionalista del gdr le avrei fatto pensare:

"Ma perche' mi fa fare questi bomboloni alla crema invece di un bel dragonlance? Sarei stata la sua Kitiara e lui il mio Sturm. Sarà mica gay? Se proprio voleva fare qualcosa di morboso e perverso, c'era sempre un bel Vampiri... Mmmh... Meglio non pensarci, se no fallisco il tiro di Self-Control."

Ora mi sono ravveduto, e grazie a te ho capito come mai di questi sabati non si veda in giro una ragazza sprovvista di dadi e fogli a4.

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #8 il: 2011-08-01 12:12:28 »
Piu' seriamente (per quanto sia possibile essere seri in un thread taggato "Humor"), non vedo come un'ipotesi del genere possa cambiare qualcosa. Anzi, prova di più il mio punto!

Il fatto che, come probabilmente è trasparso, io abbia gusti tanto retrogradi da preferire, per i miei appuntamenti galanti, una qualunque delle attività da me elencate a una bella partita di Breaking The Ice (o a maggior ragione di D&D o Vampire... O persino - non ci crederai - a un bel larp ugro-finnico con ascendenze svedesi) e' tutto sommato secondario rispetto al vero messaggio, che è che se è successo qualcosa non è per un misterioso potere del gioco (o del ristorante, o del cinema), ma perché c'era innanzitutto un'attrazione ricambiata.

E se lei  si fosse persino andata a pescare Breaking The Ice (che bello o brutto e' un gdr indie, e quindi noto per il momento a pochissimi) pur di dire a Dario di darsi una svegliata, direi che decisamente questo è amore. :) O foia potente, che grazie a Dio non è incompatibile.

In ogni caso, buon per loro!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #9 il: 2011-08-01 12:25:13 »
Certo. Sono un rudere io... 

No, sei ancora un cinno, dopo tutto questo tempo... e non riesci (ancora) a riderci sopra su certi argomenti... sentimentali!   8)

(che probabilmente è una fortuna, non dico di no...   :(   )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #10 il: 2011-08-01 13:00:21 »
? Non sono sicuro di capirti. Tra l'altro ultimamente sto molto bene sul piano sentimentale, e speriamo che duri.

Ma stiamo virando un po' piu' sul personale (a partire dal tuo intervento. Darmi del cinno in pubblico? Ho ucciso per molto meno...)
Se ti va di passare in mail, sai che a me fa sempre piacere.

Il tono acido era casomai dovuto al veder passare certi giochi come giochi grazie a cui si tromba. Specie se mi hanno sempre ispirato molto poco, come Breaking the Ice. Se proprio dovessi pescare un gdr a due a tema seduttivo dallo scaffale virtuale, direi piuttosto S/lay w/me.

L'infantilismo c'e', e' vero, ma non tanto sul tema sentimentale - non qui ed oggi almeno. Qui ed oggi il problema semmai e' essere ancora un nerd. Alla sua prima oziosa giornata di vacanza - sprecata.

Quindi torno IT spezzando una lancia a favore del live di vampiri, il vero gdr del giocatore sexy e libertino. Finalmente libero di esprimere la sua carica sessuale, il pacco stretto in pantaloni di pelle, si aggira con uno pseudonimo francese in mezzo a persone dalla mentalità simile, gobbe nelle mantelle del nonno o in giacche di pelle di due taglie piu' grandi.

Non snobbateli. Anche loro hanno schede e punti. E sono persino piu' di due persone alla volta. Non sono seduttori di serie b solo perchè hanno la morra cinese al posto dei dadi, e la task resolution. E nemmeno per il sistema incoerente: d'altronde, giocare per beccare e' sempre e comunque una forma di Zilchplay.

Adesso esco, e stasera porto i dadi, che non si sa mai.
 

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #11 il: 2011-08-01 13:11:43 »
E' un semplice caso di umorismo autoironico che, come al solito, non passa via forum. Passo all'email.

Tranne questa, perchè è una tentazione irresistibile...   8)

Quindi torno IT spezzando una lancia a favore del live di vampiri, il vero gdr del giocatore sexy e libertino.

Oddio, va bene la fame, ma c'è un limite a tutto... un minimo di dignità, dai!   :o
« Ultima modifica: 2011-08-01 18:49:11 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #12 il: 2011-08-01 15:08:29 »
vampiri è giusto il gdr della profumiera, ammettiamolo.

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #13 il: 2011-08-01 16:27:30 »

Tranne questa, perchè è una tentazione resistibile...   8)

Quindi torno IT spezzando una lancia a favore del live di vampiri, il vero gdr del giocatore sexy e libertino.

Oddio, va bene la fame, ma c'è un limite a tutto... un minimo di dignità, dai!   :o

Infatti ho detto che esco e mi porto i dadi. Le dita per la morra le ho lasciate a casa.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Breaking the Ice colpisce ancora!
« Risposta #14 il: 2011-08-01 17:14:57 »
Paolo sostieni davvero che in questo thread Dario voglia lasciar passare il messaggio "Con BTI si tromba?". Eppure il tag Humor lo hai letto.... -_-

Con BTI si rompe il ghiaccio al limite. Con i pantaloni attillati pure. Per trombare la minchia ci vuole. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: humor bti