Gente Che Gioca > Eclissi - Play by Chat
Risoluzione dubbi su nuovo regolamento PbC
Angelo Di Caino:
E col potere di greyskull di cui sono investita (difatti mi trovo sulla tangenziale =_=) ... io vi dichiaro marito e moglie!
Azz no ho sbagliato...
mod per:
come splitto?
Che argomenti splitto più che altro. con che criterio?
Ezio:
Allora, splittare tecnicamente non è difficile.
Se vedi, adesso ogni post ha in cima in alto a destra un pulsante con scritto "dividi topic".
Cliccandolo ti aprirà una finestra in cui ti chiederà
A) Il titolo del nuovo thread
B) Se vuoi splittare solo il post selezionato, DA quel post o selezionare un post alla volta.
Per COSA farlo, purtroppo non posso davvero aiutarti, non avendo seguito il thread.
Ti suggerirei di chiedere aiuto a quei furboni che si sono detti assolutamente a favore dell'apertura del sotto-forum: armiamoci e partite non funziona, il sottoscritto è un gran fan del darsi da fare ^^
Vi ricordo anche che un sotto-forum può avere più di un moderatore, se così vi serve...
Una possibilità che avete è anche aprire spontaneamente una serie di thread (Es: Zachiel vorrebbe parlare dei tratti e apre un thread dal titolo "Uso dei tratti", Patrick apre quello "Creazione dei personaggi"...) e nell'iniziarli riassumere il punto a cui siete arrivati nel thread/calderone.
Dipende da cosa vi sembra più funzionale.
Io sono sempre a disposizione per un'aiuto tecnico. Non esitate a contattarmi, anche in MP. Patrick ha anche il mio numero di telefono, se proprio è urgente XD
Zachiel:
Parti dividendo, un post alla volta, quelli che parlano dei tratti. Diciamo da qui in poi, escludendo i post di Aetius: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5113.msg131068.html#msg131068.
E poi cancella questo mio post.
Angelo Di Caino:
Ehm.. aetius chi?
cmq posso fare così: apro nuovi post con diversi argomenti e in coppola a ciascuno metto un breve riassunto delle puntate precedenti.
Ne aprirei per:
-il regolamento di combattimento
-razze
-regolamento di base
perchè ci sono punti da approfondire su tutti e tre i temi.
com'è così?
Patrick:
Se posso permettermi, secondo me è meglio lasciare questo topic com'è e aprire nuovi topic, eventualmente copia-incollando da questo per riassumere dove siamo arrivati fin'ora con la discussione. Non dividerei questo topic ^^
EDIT: preceduto da Isa ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa