Gente Che Gioca > Eclissi - Play by Chat

Risoluzione dubbi su nuovo regolamento PbC

<< < (35/37) > >>

Zachiel:
Non mi offro come moderatore perché non so cosa avrò da fare nelle prossime settimane, ma se Isa si fa il link alla sezione del forum, vedere cosa è stato risposto dove non è difficile.
E se ti viene la tentazione di andare a rispondere le stesse cose, metti un link all'altro thread.

Io sarei favorevole a spezzettare, soprattutto perché se qualcuno vuol dire la sua non è costretto a leggersi tutto. Ma la decisione resta di Isa.

Ezio:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-30 13:55:13 ---Non mi offro come moderatore perché non so cosa avrò da fare nelle prossime settimane, ma se Isa si fa il link alla sezione del forum, vedere cosa è stato risposto dove non è difficile.
E se ti viene la tentazione di andare a rispondere le stesse cose, metti un link all'altro thread.

Io sarei favorevole a spezzettare, soprattutto perché se qualcuno vuol dire la sua non è costretto a leggersi tutto. Ma la decisione resta di Isa.

--- Termina citazione ---

Tutti i thread relativi a questo progetto, come questo o il tentativo di organizzare un play by chat andrebbero riunti nel sotto-forum e posti sotto il vostro controllo diretto (all'interno delle regole generali di GcG)

Bramante:
E' da un po' che non intervengo ma lurko tantissimo! :P
Indubbiamente va tutto riorganizzato meglio, così è proprio difficile da decifrare :)

Angelo Di Caino:
Si vede che non siete donne, non c'avete il cervello multitasking XD
Boh fate come vi pare, spero di non perdermi le cose.

Ezio:
Facciamo così: io apro la sezione e do i poteri di moderazione a Isa.
Vi prego di avvertirmi tempestivamente qualora abbiate bisogno di cambiamenti o consulenza ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa