Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - Fase 3 - Manovre
Marco Costantini:
Thomas le afferrò una mano e la trascinò in un ripostiglio angusto che odorava di varichina.
"Non posso dirti che succede, Hedwig. E' troppo pericoloso" disse con calma, prevenendo gli strepiti di lei. "Ma per sistemare tutto mi manca meno di nulla. Dammi un paio d'ore e ti giuro che sitemerò tutto". Poi, con aria cospiratoria "Prendi le chiavi dell'ufficio di Chris e dammele. E' l'unica cosa che ti chiedo. Io farò quel che devo fare e né tu né tantomeno Chris dovrete temere nulla".
Mentre il viso di Hedwig diventava paonazzo per la rabbia lui le strinse forte la mano, che non le aveva mai lasciato, e se la mise sul cuore "Se mi conosci almeno un po' sai che ora non ti sto mentendo. Ti prego Wiggy; fallo almeno per quel briciolo di bene che c'è stato. Fallo almeno per Chris"
Okok, Thomas è un vero bastardo. Ho appositamente aggiunto quel "sai che ORA non ti sto mentendo" per renderlo ancora più schifoso :)
A questo punto direi che Thomas e Hedwig (come ci ricordava la prof Claudia :P) sono a dir poco in contrasto. Se siete d'accordo con questo mio pezzetto di manovra possiamo decretare una fase di Crisi per Thomas.
Che dite?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]
A questo punto direi che Thomas e Hedwig (come ci ricordava la prof Claudia :P) sono a dir poco in contrasto. Se siete d'accordo con questo mio pezzetto di manovra possiamo decretare una fase di Crisi per Thomas.
Che dite?
--- Termina citazione ---
Dico che la fase di crisi iniziava qui: :roll:
"Thomas le afferrò una mano"
Tutto il resto, è un grosso overshooting: non è detto che lei si faceva trascinare, non è detto che stava ad ascoltarlo...
Non si deve giocare la fase di crisi come se fosse un conflitto con fortune at the end: "descrivo tutto quanto, poi alla fine decidiamo se mi dice si sì o di no". No. Se lei ti dice "DIMMI LA VERITA', la fase di crisi inizia nel momento in cui decidi che la tua risposta non sarà, immediatamente, tutta la verità. Siete già in contrasto.
Che facciamo, riavvolgiamo o partiamo comunque dalla fine della narrazione? Io non ho cose diverse che volevo far fare ad Hedwig mentre lui le parlava, quindi mi va bene anche partire dalla fine di questa narrazione.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Che facciamo, riavvolgiamo o partiamo comunque dalla fine della narrazione?
--- Termina citazione ---
La seconda che hai detto. :wink:
Moreno Roncucci:
Ormai sono passati tre giorni, ma siamo in una situazione un po' particolare... senza essere al tavolo e avere immediatamente la conferma dell'assenza del veto di Francesca faticherei a decidere cosa fa Gretchen... ma la storia di Thomas è già alla fase di crisi e mi va bene così, non mi viene in mente una maniera appropriata di complicargli la situazone...
Non so... diciamo che Gretchen non vuole raccontare i fatti suoi a tutto l'ufficio, e quindi si trova in una fase di crisi? E passiamo subito alla fase 4?
Francesca Giacomini:
Scusatemi tantissimo per il mega ritardo, ma al lavoro è stata una settimana impossibile... Sono tornata.
Gretchen a quella domanda di Olaf si sentì avvampare il viso e senza guardarlo in faccio cercò di minimizzare concentrandosi sulla raccolta dei fogli: "Non ne ho idea...evidentemente ha sbagliato persona"
Direi che siamo alla crisi! Nessun veto per quello che avete postato su Gretchen: credo che ci stia bene che alla fine le sue "due vite" finiscano inevitabilmente per scontrarsi!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa