Autore Topic: Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest  (Letto 18046 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #30 il: 2011-07-24 09:22:09 »
Dai, non esagerare! Secondo me dobbiamo parlare di come l'OrganiCon potrebbe pervenire a una gestione degli slot "parzialmente flessibile", ma immagino sia tecnicamente complesso, e quindi un obiettivo a lungotermine.

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #31 il: 2011-07-24 09:26:38 »
Sì, è una delle cose su cui sto ragionando in vista della release della versione 2, che sarà comunque per Lucca.
Non è complesso in se, ma richiede di riscrivere da zero il motore di rendering del palinsesto/calendario.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #32 il: 2011-07-24 10:51:42 »
Uhm, mi sa che sabato sera il tempo prima di cena per Bliss Stage serve proprio, quindi non so se ce la farei - il che significa che probabilmente ti cedo il posto, Matteo :))

Iacopo aveva qualche dubbio su Il Rosso e il Nero perché avrebbe voluto fare playtesting dopo averlo modificato un po' e non ha avuto tempo di farlo.

Aegis mi sembra proprio il tipo di gioco che porterei volentieri ai tavoli a richiesta di GnoccoCon, comunque, se qualcun altro è curioso.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #33 il: 2011-07-24 11:05:03 »
Aegis mi sembra proprio il tipo di gioco che porterei volentieri ai tavoli a richiesta di GnoccoCon, comunque, se qualcun altro è curioso.


Ottimo, così porto qualcosa d'altro io per la Gnocco, sempre dalla lista dei giochi del contest.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #34 il: 2011-07-24 11:13:04 »


Io sono uno di quelli che si era proposto per il playstest de "Il rosso e il nero" che eventualmente salterebbe. Non mi sto lamentando, ma fatemi sapere appena avete deciso così mi organizzo! ^^

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #35 il: 2011-07-24 11:45:52 »
Rimaniamo in sospeso con questa cosa fino a che non sento Iacopo (l'altro...).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #36 il: 2011-07-25 04:15:23 »
uhm... Non ero pronto a questa cosa...
 
Però è vero quello che ha detto Mario, che sono rammaricato di non aver ancora messo mano a Il Rosso e il Nero per migliorarlo prima di farlo giocare (i due problemi che ha, le relazioni e la conduzione "master" delle scene, sono buchi troppo grossi al momento).
 
A questo punto, meglio prevenire per tempo, compiere i miei doveri di Editore premiante, e annullare il Rosso e il Nero, lasciando così liberi gli altri giocatori (con cui mi scuso sommamente).
 
A Davide l'onere di rimettere a posto l'organicon per riflettere i cambiamenti
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #37 il: 2011-07-25 04:29:00 »
Ok, in giornata le modifiche.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #38 il: 2011-07-26 09:31:25 »
Non sono riuscito a capire se Aegis sia già disponibile al pubblico e dove (idem per gli altri giochi del contest).
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #39 il: 2011-07-26 09:42:18 »
Aegis è al sabato, secondo slot. Il quinto gioco.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #40 il: 2011-07-26 09:48:46 »
No intendevo il pdf - se sia già possibile scaricarlo per il pubblico.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #41 il: 2011-07-26 11:34:03 »
No, verrà prodotto da Alephtar Games e sarà venduto (non so a che prezzo), comunque dopo la EtrusCON.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #42 il: 2011-07-27 04:11:27 »
No, verrà prodotto da Alephtar Games e sarà venduto (non so a che prezzo), comunque dopo la EtrusCON.


ma è già un gioco pronto?
bello finito e giocabile senza bisogno di ulteriore playtest?

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #43 il: 2011-07-27 04:51:22 »
No, verrà prodotto da Alephtar Games e sarà venduto (non so a che prezzo), comunque dopo la EtrusCON.


ma è già un gioco pronto?
bello finito e giocabile senza bisogno di ulteriore playtest?

...non è possibile un autogol simile, dai...

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest
« Risposta #44 il: 2011-07-27 07:02:47 »
che malelingue malpensanti che siete...
 
Da quando "produrre" significa beceramente copincollare e mettere in vendita...
 
Ovvio che c'è del lavoro da fare, ma sarà l'autore con l'editore a decidere quanto debba diffondersi il testo...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: concorso contest