Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Alberto Tronchi vince entrambi i premi del GDRItalia Contest

<< < (4/10) > >>

il mietitore:
intendevo proprio lui XD

l'utente si è iscritto a gdritalia proprio per partecipare al concorso, si chiama pantoufle (ma, appunto, non ha altri messaggi sparsi nel forum). A questo punto direi che non è iscritto nemmeno qui su GCG.

Quindi o è un genio che ha lurkato per anni, o è un qualche designer folle con qualche giocone sulle spalle, tipo un Ron Edwards o un Jason Morningstar, che si è iscritto al contest sotto falso nome e ha scritto il gioco utilizzando google translator. Ma credo che in tal caso lo avreste beccato XD

Serenello:
Ovviamente Khana ha saltato un punto che io ho trovato fondamentale
- Ci sono un delle Risorse (che poi sono tratti come in ThePool) che garantiscono dadi aggiuntivi se portati in fiction
 - La validazione della fiction ha un veto simile a CnV

Iacopo Frigerio:
che gioco... Si vedono un sacco di influenze di giochi nuovi.

da giocare, ma l'idea che mi sono fatto è proprio di un "omaggio" ai JRPG (di cui sono sempre stato grandissimo estimatore)
Sono felice di scoprire un così interessante designer...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-07-21 10:54:49 ---Ovviamente Khana ha saltato un punto che io ho trovato fondamentale
- Ci sono un delle Risorse (che poi sono tratti come in ThePool) che garantiscono dadi aggiuntivi se portati in fiction
 - La validazione della fiction ha un veto simile a CnV

--- Termina citazione ---

No, è che non mi va di spammare troppo il regolamento per i forum, dato che l'autore sta per essere messo a contratto con Alephtar Games... ;)

Serenello:
a me sembrava di aver capito che il gioco sarà reso disponibile per il download gratuito sul portale di GDRitalia... devo credere a te o a Nadir? xD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa