inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Siamo in tre e ancora non sappiamo a cosa giocare venerdì e sabato
Patrick:
Ma c'è qualcuno che arriva prima delle 18? Perchè se noi arriviamo alle due e non c'è nessuno, piuttosto partiamo più tardi e con più calma... ^^'
(gli small games li ho visti, alcuni mi incuriosiscono anche, ma Jessica ed Erik non sono ferrati in inglese, quindi almeno un'altra persona con noi che presenti i giochi serve...oppure faccio da traduttore simultaneo :s)
Rafu:
Arrivare alle due, mi pare che sia esagerato! Prima delle 18:00, sia io sia Ben Lehman almeno saremo lì sicuramente. Ma alle 14:00, no, non garantisco. Un minimo più calma prendetevela, dai. ^_^;;
Patrick:
Ottimo, grazie dell'info XD
noto ora che gli orari non sono specificati, pensavo che "da venerdì" sottintendesse "pomeriggio", per quello noi ci organizzavamo per essere lì le prime ore del pomeriggio. A questo punto partiamo dopo pranzo e arriviamo verso le cinque ^^
Rafu:
Da OrganiCon, il primo slot "ufficiale" comincia alle 18:00. Poi, come ti dicevo, io sono più che deciso ad andare là parecchio prima, ma di arrivare per le 14:00 non garantisco affatto. Quello di arrivare verso le cinque mi sembra un piano più prudente…
Glenda:
sono libera venerdì sera...sono pazza di Ncas ma non so se saprei masterizzarlo bene...di giocare a Kagematsu ho molta voglia, e mi piace tanto anche solipsist. Apocalypse è sprecato per una sola sessione, e temo anche annalise. Se vi va si potrebbe fare un archipelago II, mi sento piuttosto ferrata ed è masterless...oppure uno shock...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa