inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Siamo in tre e ancora non sappiamo a cosa giocare venerdì e sabato

(1/9) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

Sarò presente ad EtrusCON con altre due persone (Jessica ed Erik), e ancora non sappiamo a che giochi partecipare, complice anche il fatto che sabato nel primo pomeriggio partiamo. C'è qualcuno disposto a portare qualche gioco? A questo punto ne approfitterei per provare qualche titolo che mi intriga da un po' ma che non ho mai avuto l'occasione di provare:
Cani nella vigna
Non cedere al sonno
Annalise
Kagematsu
La mia Vita col Padrone
1001 notte
Elar
Solipsist
Apocalypse World
Moonfolk
...

Insomma, la lista è lunga. Fondamentalmente c'è ancora un sacco di roba che mi piacerebbe provare, ma dalle nostre parti scarseggiano le possibilità. C'è qualcuno che ha voglia di portare uno dei giochi sopra per noi tre? Noi arriveremo venerdì nel primo pomeriggio e partiamo sabato, sempre nel primo pomeriggio (altro problema visti gli orari degli slot)

Grazie in anticipo a chiunque si offra ^^ (e agli altri niente, gnè gnè! :P)

vanphanel:
guarda,solipsist e cani piacerebbero anche a me,ma crdo non ci troviamo con gli orari,visto che io arrivo venerdì sera..

Davide Losito - ( Khana ):
Per venerdì è meglio se ci organizziamo quando siamo lì, perché mi sto organizzando per essere giù anche io presto.
Quindi potrebbe venire fuori mezzo slot tra le 18.00 e l'ora in cui arrivano le persone "della sera".

Rafu:
Anche gli Small Games di Ben un po' vanno visti in questa prospettiva, eh: "spezzare" il venerdì in mini-slot.
Potrebbero andar bene anche per chi non gioca in inglese, se siamo in abbastanza: nel senso che provato brevemente un gioco uno dei partecipanti potrebbe "gemmare" un nuovo tavolo in italiano.

vanphanel:
io docrei arrivare per le 18....e spero di unirmi a voi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa