inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Siamo in tre e ancora non sappiamo a cosa giocare venerdì e sabato
Glenda:
Ragazzi...ma ad archipelago (dove ci sono 4 iscritti) Khana non aveva riservato due posti a Jessica e Erik? Perchè tra gli iscritti NON RISULTANO, e siamo già in 4...in cinque ci si fa, ma in sei siamo davvero troppi
Davide Losito - ( Khana ):
Scusate, il weekend è stato intenso e non li ho riservati.
Ora metto a posto...
Patrick:
ma davvero non c'è nessuno oltre a Glenda che può facilitare un tavolo di archipelago? Abbiamo due giocatori in più già iscritti, più quelli che in questo topic si erano detti eventualmente a partecipare ad uno slot. Davvero non si riescono a fare due tavoli?
Davide Losito - ( Khana ):
Consiglio:
Organizzatevi quando siete lì. per ora teniamo tutti iscritti nello stesso evento :)
Mr. Mario:
--- Citazione da: Patrick - 2011-07-25 08:51:05 ---ma davvero non c'è nessuno oltre a Glenda che può facilitare un tavolo di archipelago? Abbiamo due giocatori in più già iscritti, più quelli che in questo topic si erano detti eventualmente a partecipare ad uno slot. Davvero non si riescono a fare due tavoli?
--- Termina citazione ---
A-hem.
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-07-22 10:12:31 ---Io stavo meditando di dare un occhiata agli small games, dato che mi piace molto l'idea dei giochi a 'buffet'. Ma se c'è qualcuno che non avrebbe l'occasione di provare altrimenti Archipelago o i suoi cugini (Last Train from Varsaw e Love in the Time of Seid) mi posso rendere disponibile.
--- Termina citazione ---
Aggiungo che per Last Train serve un po' di gente e fortunatamente nei generosi slot della Etruscon ci sta, lo porterei davvero volentieri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa